Eliza Taylor di The 100 anticipa un “lungo calvario” per Clarke e svela la verità sulla visione di Abby

Nel corso di un'intervista con TVLine, Eliza Taylor di The 100 ha svelato qualche anticipazione sui prossimi episodi, spiegando il significato della visione di Abby.


INTERAZIONI: 14

Eliza Taylor di The 100 deve scusarsi a nome del suo personaggio con tutti i telespettatori di The CW: “Mi dispiace per quanto accaduto”. Esordisce così l’attrice australiana in un’intervista con TVLine, riferendosi allo scorso episodio della serie tv andato in onda negli Stati Uniti il 1° marzo. L’ultima scena ci aveva lasciato senza parole: Abby aveva avuto una visione in cui sua figlia Clarke mostrava i sintomi di scorie radioattive sul suo volto. Un’immagine che una madre non può certamente togliersi dalla testa.

Intervistata, Eliza Taylor di The 100 ha rivelato qualche particolare sui prossimi episodi, in particolare sul significato della visione di Abby, anticipando quello che sarà un “lungo calvario” per il suo personaggio. “È stata tutta una questione di makeup,” racconta a TVLine. “Avevo due gigantesche lenti a contatto che mi hanno dato quell’effetto inquietante, poi ci sono volute altre quattro ore per mettermi in faccia tutta quella roba. C’è voluto davvero molto tempo, ma ne è valsa la pena. Ho davvero spaventato la crew.”

Riguardo le allucinazioni di Abby, la Taylor le ha descritte come “la più grande paura di Abby, ovvero quella di vedere sua figlia colpita dalle radiazioni.” Le visioni della donna però sono diverse da quelle che ha avuto Raven: “È difficile spiegare cosa ALIE sta facendo al suo cervello.”

The 100, rinnovato per una quinta stagione, ritorna sul network The CW mercoledì sera, e l’attrice ha dichiarato che dobbiamo aspettarci un altro “lungo calvario” per salvare l’umanità, in cui Clarke avrà bisogno di aprirsi e fidarsi delle persone che le sono più vicine. Come sappiamo, però, non è facile in questo show televisivo.

“Sarà davvero difficile, ma credo che lei sia davvero grata di avere una squadra così forte”, spiega Eliza Taylor di The 100, parlando degli amici di Clarke. “Sta facendo molto di più affidamento su di loro in questa stagione, invece che fare tutto per conto proprio. È bello vederla lavorare in gruppo.”

The 100 4×06 andrà in onda stanotte su The CW con l’episodio “We Will Rise”.