Consigli per battere Blissey a Pokèmon Go: dritte post aggiornamento con la seconda generazione

Fondamentale affrontare al meglio un avversario davvero ostico con il popolare gioco di Niantic. Ecco alcuni spunti

Pokèmon Go

INTERAZIONI: 11

L’evoluzione di Pokèmon Go sta tenendo banco in questi giorni, visto che l’introduzione della seconda generazione di pokèmon per gli utenti in possesso di un dispositivo Android o iOS ha effettivamente assicurato una nuova giovinezza ad un gioco che sembrava avviarsi inesorabilmente verso il viale del tramonto. Ieri abbiamo condiviso con voi una notizia non proprio positiva per chi sperava nell’arrivo sulla scena di tanti personaggi inediti, ma ciò non toglie che con l’ultimo aggiornamento siano indispensabili alcuni consigli.

In questo particolare momento storico del titolo di Niantic, il pokèmon che ha più punti salute è senza ombra di dubbio Blissey, aspetto che lo rende davvero difficile da battere. Ecco perché suggerire ai nostri lettori alcuni pokèmon che possiedono determinate caratteristiche potrebbe tornare particolarmente utile per godere della migliore esperienza di gioco possibile con Pokémon Go.

Su chi puntare per riuscire a superare un ostacolo per certi versi insormontabile dopo il recente aggiornamento del gioco? A tal proposito ritengo molto interessante il contributo giunto dai colleghi di gamempire, la cui selezione di personaggi che potrebbero fare al caso nostro ha ottenuto riscontri sia tra gli utenti nelle varie community tematiche, sia attraverso la nostra esperienza nel gioco. Fondamentalmente, gli allenatori di Pokèmon Go potranno scegliere tra tre alternative in un contesto di questo tipo.

In primo luogo abbiamo Dragonite, che può arrivare a 3581 PL ed avvicinarsi alla soglia di Blissey, dal canto suo capace di superare con relativa facilità i 3000 punti lotta. A questo si aggiunge il fatto che con il supporto di Iperraggio (150 Potenza) si aumenteranno notevolmente le probabilità di vittoria. La seconda soluzione è data da Rhydon, per il quale vale lo stesso discorso fatto poco fa. Infine, con Tyrannitar potrete sfruttare al massimo l’abilità Morso. Avete già provato questi personaggi dopo l’ultimo aggiornamento di Pokèmon Go?