Emilia Clarke a Napoli come Kit Harington: anche la Madre dei Draghi sul set per Dolce & Gabbana! (Foto)

Come Kit Harington prima di lei, anche Emilia Clarke a Napoli sta girando una pubblicità per Dolce & Gabbana: tutti i dettagli

836
CONDIVISIONI

Se la visita di Kit Harington in Italia era bastata per mandare in subbuglio il fandom di Game of Thrones, la presenza di Emilia Clarke a Napoli è il colpo di grazia per tutti coloro che seguono la serie e gli attori che vi recitano.

No, non è uno scherzo né una diceria: in questa calda domenica 12 marzo, Emilia Clarke è a Napoli sul set di una pubblicità dedicata al profumo The One di Dolce & Gabbana, proprio come il collega Kit Harington aveva fatto solo la scorsa settimana. L’attrice, famosa per la sua interpretazione di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è infatti il volto femminile scelto dalla maison per rappresentare la fragranza, che esiste sia per uomo che per donna.

Sull’arrivo di Emilia Clarke a Napoli non si sa nulla: la Madre dei Draghi è riuscita ad arrivare in territorio partenopeo praticamente in sordina, senza che foto o video documentassero la sua presenza. Su Instagram, tuttavia, hanno cominciato ad apparire alcuni scatti rubati che la collocano in maniera inequivocabile sul set della pubblicità, che come per lo spot con Kit Harington sarà diretta dal regista italiano Matteo Garrone.

A lavorare con Emilia c’è il fotografo di moda Luca Maria Morelli, che su Instagram Stories ha pubblicato uno scatto del dietro le quinte dello spot:

emilia clarke a napoli

Una fortunatissima fan è riuscita a scattarsi un selfie insieme ad Emilia: oltre ad averlo prontamente condiviso su Instagram, la stessa ragazza ci ha anche regalato una nuova immagine dell’attrice sul set.

▸#NEWS ┉ Emilia Clarke con una fan sul set dello spot 'The One' di Dolce&Gabbana a Spaccanapoli, Napoli; 12.03.2017. 💫…

Pubblicato da Emilia Clarke Italia. su Domenica 12 marzo 2017

▸#NEWS ┉ Emilia Clarke sul set dello spot 'The One' di Dolce&Gabbana a Napoli in Via dei Tribunali! 💫

via @…

Pubblicato da Emilia Clarke Italia. su Domenica 12 marzo 2017

Non si sa neppure quanto Emilia Clarke si tratterrà a Napoli, ma, se il tempo di lavorazione è pari a quello richiesto a Kit Harington, è probabile che rimanga in Italia almeno fino a martedì.

▸#NEWS ┉ Emilia Clarke sul set dello spot 'The One' di Dolce&Gabbana a Napoli! 💫

Il quartiere in cui si stanno tenendo le riprese è Spaccanapoli, se qualcuno conosce meglio la zona non esisti a dirlo eh <3

Pubblicato da Emilia Clarke Italia. su Domenica 12 marzo 2017

Aggiorneremo l’articolo in tempo reale con qualsiasi foto o video di Emilia Clarke a Napoli: sicuramente, una volta diffusasi la notizia, i fan di Game of Thrones non ci penseranno due volte a invadere la città in cerca di un selfie o un autografo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.