Le squadre del serale di Amici 2017: i coach scelgono concorrenti bianchi e blu

Annunciati i primi concorrenti al serale di Amici di Maria De Filippi e la formazione delle squadre.

Squadre serale Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 310

Le squadre del serale di Amici 2017 sono in corso di formazione. Dalla registrazione di oggi, mercoledì 8 marzo, che vedremo in TV sabato 11 marzo su Canale5, stiamo conoscendo i primi dettagli sulla nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi.

Quali concorrenti accederanno al serale del talent show più seguito del momento e soprattutto in quale squadra andranno?

Nella puntata odierna di Amici 16 sono stati annunciati i coach, i direttori artistici che guideranno la squadra bianca e la squadra blu, e i giudici esterni.

I coach si stanno occupando, oggi, di selezionare i concorrenti che vogliono nella propria squadra. Ballerini e cantanti dovranno convincerli e qualcuno ci è già riuscito!

Al completo le squadre del serale di Amici 2017: i 12 concorrenti scelti dai coach

Iniziano ufficialmente le audizioni dei concorrenti ed il primo ad esibirsi dinanzi ai direttori artistici è il ballerino Sebastian scelto dai coach della squadra bianca. Sebastian è il primo concorrente della squadra bianca del serale di Amici 2017.

Anche la cantante Shady si esibisce dinanzi alla commissione e anche lei ottiene un “sì”: è la seconda concorrente della squadra bianca.

Andreas Muller ritenta l’accesso al serale. Giuliano Peparini premia il suo talento e la sua determinazione ed approva il suo percorso premiandolo con una maglia blu! Andreas è di nuovo al serale e nel 2017 proverà finalmente a giocare la parte finale del programma.

Lo Strego è nella squadra bianca. Il concorrente aveva ottenuto l’unanimità dei docenti nel corso della puntata della scorsa settimana.

Esame anche per Riccardo Marcuzzo che accede al serale nella squadra blu. Anche Vittoria e Federica sono concorrenti della squadra blu.

Svelati i giudici e i direttori artistici di Amici di Maria De Filippi: ecco chi sono

LE SQUADRE DEL SERALE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2017
SQUADRA BIANCA

Sebastian (ballo)
Lo Strego (canto)
Shady (canto)

SQUADRA BLU
Riccardo Marcuzzo (canto)
Vittoria (ballo)
Andreas Muller (ballo)
Federica Carta (canto).