Svelati i giudici e i direttori artistici di Amici di Maria De Filippi: ecco chi sono

A poche settimane dall'inizio del serale vengono svelati i nomi dei due coach di Amici di Maria De Filippi che guideranno la squadra bianca e quella blu insieme ai nuovi componenti della giuria: ecco chi sono!

68
CONDIVISIONI

A poche settimane dall’ avvio del serale sono stati svelati i nomi dei due direttori artistici di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di due artisti italiani molto conosciuti e già noti al pubblico del talent di Canale 5!

SCOPRI LE SQUADRE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI!

Il primo nome rivelato dalla pagina Facebook del programma è quello di Morgan. Per Marco Castoldi, già coach di X Factor, si tratta del secondo anno consecutivo ad Amici, dopo l’esperienza della passata edizione che lo ha visto protagonista nelle inediti vesti di quarto giudice, al fianco di Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa.

Questa volta si ritroverà invece a ricoprire il ruolo di coach della squadra Bianca, raccogliendo il testimone dalla coppia formata da Emma Marrone ed Elisa.

Morgan dovrà vedersela con un avversario di tutto rispetto che sarà alla guida invece della squadra Blu: stiamo parlando proprio di Elisa che ha deciso di confermare la sua presenza dopo i rumors dei mesi scorsi. La Toffoli è alla sua terza partecipazione ad Amici, dove aveva esordito nel 2015, portando alla vittoria i The Kolors.

La pagina Facebook oltre ai nomi dei direttori artistici di Amici di Maria De Filippi, che saranno presenti in studio già nella puntata di sabato 11 marzo per scegliere i primi componenti delle due squadre, ha svelato anche quali saranno i giudici che commenteranno le esibizioni dei ragazzi. Quest’anno la scelta è ricaduta su Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini.

Le squadre del serale di Amici 2017: i coach scelgono concorrenti bianchi e blu

Ermal è reduce dal grande successo ottenuto con Vietato morire, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, presentato da Carlo Conti e Maria De Filippi. Proprio in quel periodo potrebbe essere arrivata la proposta di Maria di entrare a far parte del cast del suo fortunato programma.

Negli scorsi anni il pubblico da casa ha spesso richiesto a gran voce la presenza in giuria anche di qualcuno che si intendesse di danza e finalmente questa richiesta è stata accolta con l’arrivo dell’etoille Eleonora Abbagnato.

Data per certa nella giuria di Standing Ovation, dove sono arrivati altri due artisti visti ad Amici nelle passate edizioni come Nek e Loredana Bertè, Ambra siederà invece su una delle poltrone di Amici, in un ruolo che ironia della sorte ricoprì anche il suo ex compagno Francesco Renga:

Torna anche quest’anno la figura del quarto giudice che sarà chiamato a valutare solo alcune performance: ricoprirà questo inedito ruolo l’attore Daniele Liotti.

Confermata infine anche la presenza di Giuliano Peparini, che ancora una volta si occuperà delle esibizioni dei ragazzi con le sue splendide coreografie.

Sabato scopriremo quindi quale altro allievo, oltre a Lo Strego, potrà accedere alla fase del serale attraverso una delle tre possibilità: sfidando tre dei suoi compagni, ottenendo l’unanimità dall’intera commissione oppure tramite la scelta dei due direttori artistici, Morgan per la squadra bianca e Elisa per quella blu.

 

Lascia un commento: