Problemi a Skype oggi 7 marzo: accesso negato con ricerca account da computer ma anche da iPhone e Android?

Mancato accesso al servizio in questi minuti. Ricerca account continua ma senza risultati.

skype

INTERAZIONI: 7

Si registrano problemi a Skype in questi minuti. Non un down diffuso per tutti, eppure sono in tanti a segnalare errori di accesso con messaggi atipici ricevuti al tentativo di contattare conoscenti, amici e colleghi. Cosa sta succedendo esattamente? Cerchiamo di scoprirlo.

I primi mancati accessi si sono verificati intorno alle 14 di oggi ma non mancano segnalazioni anche al momento di questa pubblicazione, come pure fa notare attraverso il suo report sempre aggiornato il sito Servizioallerta.it. Quello che in molti visualizzano è il seguente messaggio di errore: “Si è verificato un problema durante la ricerca del tuo account”. Insomma, una nota che non promette nulla di buono e che non consente di procedere nel normale utilizzo del servizio.

Da notare, i principali problemi odierni di Skype si stanno verificando non tanto sulla versione desktop, per computer insomma, del programma, ma attraverso l’app dedicata sia per iPhone che per Android. Ancora, contestualmente a questo tipo di errori, si stanno pure verificando problemi alla posta elettronica Outlook e anche ai servizi online di Xbox Live. Insomma, sembrerebbe essere proprio l’ecosistema Microsoft quello colpito da più di un errore.

Anche tu hai problemi con Skype oggi 7 marzo? Raccontaci la tua esperienza.