Segnalati problemi Outlook oggi 7 marzo: down diffuso in Italia e non solo

Preoccupa il malfunzionamento segnalato al momento dell'ingresso nella propria casella di posta elettronica. Come stanno effettivamente le cose?

58
CONDIVISIONI

Emergono problemi Outlook oggi 7 marzo a distanza di svariati mesi dall’ultima segnalazione di down diffusi per il popolare servizio di posta elettronica. Esattamente come avvenuto nelle scorse settimane con Tiscali, infatti, diversi utenti affermano di avere problemi di accesso con la propria email, anche se al momento non si capisce se possa trattarsi di un malfunzionamento tecnico, oppure del classico down dal punto di vista server.

Resta il fatto che la notizia è stata segnalata pochi minuti fa da Servizio Allerta, con cui possiamo farci un’idea della reale diffusione dei problemi Outlook spuntati in questi minuti. Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del produttore, ma è probabile che qualcosa in più si possa sapere nel giro di pochi minuti qualora il down dovesse diffondersi ulteriormente.

Insomma, situazione in continuo divenire, motivo per il quale nel pomeriggio forniremo ulteriori aggiornamenti all’interno di quest’articolo nel caso in cui i problemi Outlook che vi stiamo segnalando non dovessero rientrare in tempi ristretti. Fondamentale capire insieme ai nostri lettori quanto sia vasto il bug. Anche voi state registrando problemi Outlook provando ad accedere alla vostra casella di posta elettronica? Come accennato, seguiranno aggiornamenti per capire la reale portata dei problemi Outlook emersi oggi 7 marzo anche qui in Italia.

Aggiornamento 14.47: ad oltre un’ora dalle prime segnalazioni di problemi Outlook, il down sembra essere ancora molto diffuso in Italia. Gli account non vengono riconosciuti, o in alternativa il sistema non riconosce le rispettive password degli utenti.

Commenti (45):
luca

Buongiorno. Qualcuno di voi ha problemi con l’accesso stamani ? Non riesco ad entrare da due ore a questa parte…..

    luca

    upgrade della domanda. Al momento il server mi ha dato questa risposta “Our services aren’t available right nowWe’re working to restore all services as soon as possible. Please check back soon.Ref A: F4F514611A1E432193435221BFC81008 Ref B: MIL30EDGE0115 Ref C: Sun May 7 03:10:33 2017 PST “

      Ester

      Sonl ormai mesi e mesi che outlook fa letteralmente schifo! Ho 3 e mail di hotmail/msn quali si accede solo tramite outlook….non riesco ad accedere più a nessuna delle tre!

    Giovanni Siccardi

    Problemi seri con Outlook (office 365 ) su Iphone 7 . Niente accesso nonostante password corretta e sparizione dei contatti.
    Invece (stesso account e stessa password e stesso office 365 ) perfettamente funzionante su Galaxy s8 plus.
    Help by mail di Outlook mi hanno sino ad ora consigliato di verificare il mio account accedendo a Microsoft via Internet.:ovviamente funziona.
    Attendo (forse invano) ulteriori comunicazioni.

Leonardo. C.

Oggi 21marzo2017 ore 19,56 siamo punto e accapo: Nessuna notizia dal fornitore e hotmail foriuso col browser che ci piglia per il c…o dicendo di controllare la rete e le impostazioni locali. Peccato che tutti gli altri accaunt vanno a meraviglia.

Francesco

Stesso problema, non riesco ad accedere tramite IOS, CHROME ed EXPLORER dalle 2 di oggi.
Il problema rientrerà?
Spero il prima possibile con la mail ci lavoro…

Daniela

Idem anche io da mail di dispositivo iOS non riesco dalle Due di oggi pomeriggio a sincronizzare la posta

Alessandro

Io sto provando ad accedere su dispositivo iOS e ancora niente! Ho provato direttamente da safari e tutto regolare, qualcuno sa come mai?

Jean

anch’io ho problemi di accesso – continua a non riconoscere il password, poi si blocca… e non mi fa andare avanti.Ho provato di continuo ma niente!!! spero che si sblocca presto.

Manuel

Confermo i problemi di accesso Outlook, ultimo accesso al server alle ore 12:28 su dispositivo iOS e per ora non ci sono segni di vita. Nessun modo di accedere alla casella di posta, neanche dda PC Windows. Speriamo risolvano presto!

Peppe

con account live su windows 10 inserisco la password esce “benvenuto” e la fa digitare di nuovo fino alla fine… in pratica ho il pc inutilizzabile

Aurora

E’ tutto il pomeriggio che non funziona, richiede la password e poi non la riconosce. Non funziona su nessun dispositivo

stefano

Il problema è legato al sistema di autenticazione.
Se avete user e pwd automatici ci si collega ma nel momento in cui dovete entrare digitando la password questa non viene riconociuta.
Se cancellate l’account e provate a ricrearlo a questo punto non trova l’account legato all’indirizzo email.
Stanno sicuramente lavorando perchè i sintomi negli ultimi momenti cambiano continuamente, così come le pagine dove si interrompe l’autenticazione

Renato

non funziona piu’ …. io ho provato a cancellare l’account su un ipad e a reinserirlo, ma non riconosce email e password.

Fiori

anch’io ho problemi di accesso alla casella di posta elettronica. Sono riuscita ad entrarci per puro caso ma è stata un’impresa riuscire a chiuderla.

Vins

Si è verificato un problema durante la ricerca dell’account. Toccare Avanti per riprovare.
Sto provando da almeno 15 minuti ma NIENTE!!!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.