Adele e la sua drag queen sul palco per cantare Rumor Has It: video dal concerto di Perth

Il video di Adele e la sua drag queen sul palco del concerto di Perth in Rumor Has It

Video Adele e la sua drag queen

INTERAZIONI: 7

Adele ha realizzato il sogno di una delle sue più grandi fan: la diva inglese, che è solita far salire sul palco persone presenti tra il pubblico per i motivi più disparati, ha accolto stavolta una sostenitrice speciale.

Durante il suo concerto a Perth, in Australia, la cantante ha chiamato sul palco una drag queen che la imita, mostrando grande apprezzamento per la sua arte.

Feminem imita professionalmente Adele da anni, ne ha fatto praticamente un lavoro, come ha ricordato sul palco intervistata da Adele. E la sua notorietà è arrivata fino alla diva inglese. Per giunta, è anche particolarmente dotata: eccola intonare Rumor Has It, prima di scattare un selfie con Adele.

Feminem ha immortalato l’incontro con diverse immagini sul suo canale Instagram, celebrando l’epico incontro con la donna che è solita impersonare sul palco.

Selfie with @adele #adele #adeleperth #feminem

Un post condiviso da Feminem (@djfeminem) in data:

Adele è attualmente impegnata nella tranche australiana del suo tour, in una terra che l’ha celebrata portandola al primo posto in classifica tra gli album più venduti del 2016 con 25. Un dato storico per il continente australiano, visto che Adele è rimasta l’artista con l’album più venduto per il secondo anno consecutivo con lo stesso disco ed è solo la seconda volta che accade nella storia (prima di lei ci era riuscita solo P!nk con The Truth About Love nel 2013 e nel 2014). Fresca di vittoria ai Grammy Awards, Adele sta continuando a girare il mondo col suo Adele Live, che lo scorso maggio è approdato con due sole date italiane all’Arena di Verona.