Le date del tour 2017 di Lady Gaga stanno arrivando, l’annuncio subito dopo il Super Bowl 2017

Il calendario delle date del tour 2017 di Lady Gaga sta per essere rivelato: l'annuncio subito dopo il Super Bowl 2017 di cui la popstar sarà protagonista

Date del tour 2017 di Lady Gaga

INTERAZIONI: 7

Mentre continuano a ritmo serratissimo le prove per l’HalfTime Show in scena il 5 febbraio, cresce anche l’attesa per l’annuncio delle date del tour 2017 di Lady Gaga.

A quanto pare il calendario del Joanne Tour sta per essere rivelato: secondo il magazine statunitense US Weekly Lady Gaga le annuncerà subito dopo la sua performance nell’intervallo del Super Bowl 2017, ovvero il prossimo lunedì 6 febbraio.

Confermati dunque tutti i precedenti rumors, concordi sull’ipotesi di un annuncio a ridosso del grande evento che vedrà Gaga per la prima volta in carriera protagonista dell’HalfTime Show, dopo l’esecuzione dell’inno nazionale americano nel 2016.

Le date del tour 2017 di Lady Gaga prenderanno il via probabilmente nell’estate 2017 negli Stati Uniti, ma resta da capire in quali location: tenterà l’azzardo di una tournée negli stadi?

Joanne è stato rilasciato ormai lo scorso ottobre e presentato solo con un minitour nei club di appena tre date: una volta arrivata la conferma della sua presenza al Super Bowl 2017, Lady Gaga ha preferito dedicarsi quasi interamente al progetto, ma di sicuro ha parallelamente pensato anche al tour.

In una recente intervista Lady Gaga ha confermato che l’idea di iniziare la performance dell’HalfTime Show sul tetto dell’NRG Stadium di Houston calata da un aereo è effettivamente in ballo, ma non ha confermato nulla sulla scaletta dell’esibizione, che comunque conterrà alcuni dei brani più importanti delle sue ere discografiche da The Fame a Joanne.

Eccola in un nuovo video con immagini esclusive dal backstage delle prove del Super Bowl 2017, che saranno oggetto di un documentario di un’ora.

A raccontare le emozioni della vigilia è il manager Bobby Campbell: “Si sta preparando come un’atleta. Questo è il tipo di performance che aspetti da tutta la vita e non c’è dubbio che lei sia perfetta per questo. Il suo cuore parla attraverso tutto quello che fa e vogliamo riunire tutto ciò in 12 minuti e mezzo. Celebrare il gioco, gli atleti, lo sport, ma ricordare anche che è riuscita a conquistare il palco del Super Bowl“.