Batteria Samsung Galaxy S8 e S8 Plus migliorata, buona notizia dalla scheda tecnica

Salgono i mAh della batteria di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus per una migliore autonomia

10
CONDIVISIONI

Sbagliava chi aveva affermato che Samsung Galaxy S8 e S8 Plus avrebbero mantenuto batterie pressoché simili, se non inferiori (di circa 100 mAh per quanto riguarda il secondo dei due rispetto a S7 Edge) in confronto alla generazione precedente.

Un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud ed appena diffuso da SamMobile ha precisato i prossimi top di gamma monteranno unità da 3250 e 3750 mAh rispettivamente per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Si tratterebbe di un miglioramento, seppur non troppo significativo, rispetto alle batterie da 3000 e 3600 mAh di Galaxy S7 e S7 Edge, un aggiornamento incrementale se vogliamo doveroso.

Certo, al momento si tratta ancora di ipotesi, almeno fino a conferma ufficiale da parte del produttore, che sappiamo non arriverà prima del 29 marzo, giorno destinato al lancio di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus (che poi dovrebbero essere commercializzati a patire da metà aprile).

Per il resto restano valide fino a prova contraria le specifiche tecniche finora divulgate: display da 5.8 e 6.2 pollici con risoluzione QHD e totale assenza di tasti fisici, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 12 MP ed apertura f/1.7 (8 MP per il sensore frontale), scanner dell’iride in alto e sensore di impronte digitali sul retro, assistente vocale Bixby, jack cuffie da 3.5 mm e porta USB Type-C.

Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere un prezzo di 799 euro, 899 per S8 Plus (cliccate qui per la prima presunta foto reale del dispositivo). Adesso che si suppone in batteria maggiorate, anche se di poco, ci sentiamo più tranquilli (detto tra di noi, non abbiamo mai smesso di sperarci, strano pensare potesse concretizzarsi il contrario). Cosa ne dite?

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S7 sui nostri gruppi:

Commenti (1):
panariello gennaro

Ma quando arriva questo benedetto aggiornamento sul galaxy s7 edge con CSC ITV? ora mi sembra tutto una presa in giro siamo al 31.01.2017 ed ancora nulla…..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.