Nuovi episodi di Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica? Melissa McCarthy sfida Lauren Graham

Grande assente nel revival, Melissa McCarthy tornerebbe a recitare in nuovi episodi di Gilmore Girls - Una Mamma Per Amica? Ecco la risposta, come sempre ironica, dell'attrice

Gilmore Girls - Una Mamma Per Amica?

INTERAZIONI: 69

Melissa McCarthy tornerebbe a recitare il ruolo di Sookie in eventuali nuovi episodi di Gilmore Girls – Una mamma per amica? Col suo consueto umorismo l’attrice ha glissato sulla domanda, ma l’impressione è che non le dispiacerebbe affatto.

Dopo le dichiarazione di vari membri del cast e dei creatori Amy Sherman e Daniel Palladino sull’argomento, anche Melissa McCarthy è recentemente intervenuta sul revival, intervistata da ETonline.com.

ATTENZIONE SPOILER!

L’attrice ha commentato l’ormai celebre scena finale con le quattro parole pronunciate da Rory a sua madre, in cui le confessa di essere incinta all’indomani del suo matrimonio con Luke.

A quanto pare l’attrice è rimasta abbastanza perplessa di fronte alla conclusione dell’episodio Autunno: “Ho aspettato a lungo di conoscere quelle parole, Amy aveva sempre detto di sapere come sarebbe andata finire, ma poi ho pensato: ‘Sono queste le ultime quattro parole?’“. Dichiarazioni che sembrano fare il paio con quelle di Scott Patterson, che ha messo in dubbio l’effettiva conclusione dello show con quella rivelazione di Rory, lasciando intendere che potrebbe esserci un seguito con una nuova stagione, come auspicato anche dalla dirigenza Netflix.

E in quel caso, Melissa McCarthy tornerebbe nei panni di Sookie?No, ma vorrei tornare in quelli di Lorelai! E questa è una sfida a Lauren Graham” ha risposto ironicamente l’attrice tirando in ballo la protagonista della serie.

L’assenza di Sookie si è fatta decisamente sentire nel revival: il fatto che Melissa McCarthy, impegnatissima al cinema e ormai con cachet da capogiro, abbia potuto girare un’unica scena nei quattro lunghi episodi prodotti da Netflix ha sicuramente inciso negativamente sullo show. L’auspicio è che, qualora vengano messi in produzione nuovi episodi di Gilmore Girls – Una mamma per amica si trovi un accordo per riportare il suo personaggio stabilmente a Stars Hollow, per ricreare l’atmosfera della serie originale anche un decennio dopo la sua conclusione.