Ashley Benson dimentica Pretty Little Liars e cancella tutto da Instagram: scoppia la polemica sui social

Ashley Benson cancella Tyler Blackburn e Pretty Little Liars dai suoi ricordi e da Instagram, perchè?


INTERAZIONI: 49

L’astinenza da Pretty Little Liars sta facendo brutti scherzi ai fan e non solo visto che Ashley Benson sembra aver perso il lune della ragione. In queste ore la diatriba sui social è molto accesa soprattutto per via di quello che è successo sul profilo Instagram dell’attrice di Pretty Little Liars, ma di cosa stiamo parlando?

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato l’addio ai colleghi sul set di Pretty Little Liars con tanto di tatuaggio fatto insieme alle colleghe ma, a quanto pare, tutto questo è destinato a rimanere impresso nelle nostre menti e in qualche screenshot fatto dai fan.

Ashley Benson ha ufficialmente chiuso con il passato e non solo lasciando il set della serie ma anche lasciando la casa che in questi anni l’ha ospitata e, addirittura, cancellando tutte le foto relative alla serie, ai suoi colleghi e a Tyler Blackburn alias Caleb in Pretty Little Liars.

Una decisione inspiegabile per i fan che adesso sono nel bel mezzo di una faida “famigliare”. Da una parte c’è chi protegge a spada tratta la Benson ma dall’altra c’è chi è pronto a darle contro come ha sempre fatto. Le uniche tracce che ricordano Pretty Little Liars sono relative al viaggio che qualche mese fa Ashley Benson ha fatto con Shay Mitchell e Troian Bellisario in relazione “all’addio al nubilato” di quest’ultima. Eccone subito una di seguito:

Anche chi difende l’attrice non ha una spiegazione vera e propria alla decisione della propria beniamina. Per quale motivo la Benson avrebbe dovuto cancellare tutto quello che le ricorda il finale di Pretty Little Liars e quello che la serie ha rappresentato in questi dieci anni per lei?

Mentre le polemiche si sprecano, Ashley Benson non solo rivela la verità ma ha deciso di scendere in campo a New York per partecipare alla women’s march contro il neo Presidente Trump che si è tenuta proprio ieri. Ecco uno degli ultimi scatti postati su Instagram e il suo lungo messaggio a riguardo: