Total black per il cast di Pretty Little Liars ai TCA 2017: salto temporale, nuovo promo e momento musicale!

Le rivelazioni al TCA 2017 tra episodio musicale, salto temporale e lieto fine per alcune coppie nel finale di Pretty Little Liars 7

7
CONDIVISIONI

Serata intensa quella di ieri per i fan di Pretty Little Liars. La serie Freeform sta per volgere al termine ma ieri i suoi produttori, la creatrice I.Marlene King e alcuni delle Liars erano ospiti al TCA 2017, il consueto incontro con la stampa da parte delle reti americane.

La cosa che tutti hanno subito notato e il look totale black che le ragazze hanno sfoggiato sul palco dove è salta subito all’occhio l’assenza di due delle attrici della serie, ovvero Troian Bellisario (ancora in viaggio di nozze) e Ashley Benson.

I fan si preparano per gli ultimi 10 episodi di Pretty Little Liars ma la loro attesa potrebbe cambiare con le rivelazioni arrivate proprio ieri durante l’evento americano.

I produttori esecutivi Joseph Dougherty, I. Marlene King, Oliver Goldstick e Charlie Craig, uniti alle attrici Shay Mitchell, Lucy Hale, e Sasha Pieterse, sono saliti sul palco del Television Critics Association press tour per parlare di aspetta a cominciare dalla verità sui Di Laurentis.

Ci saranno altre rivelazioni sulla famosa famiglia di Alison ma un po’ tutti avranno le loro risposte. La stessa Mitchell si è detta eccitata per il finale di stagione: “Sono così eccitata per il finale perché tutti otterranno le loro risposte. Ogni singola risposta verrà a galla a cominciare da come le mamme sono riuscite a scappare dalla cantina [….] abbiamo fatto tutto il possibile per dire grazie e ricompensare i fan rispondendo alle domande e i dubbi di tutti.

A rincarare la dose ci ha pensato la mamma della serie, I. Marlene King, che non solo ha rivelato che il finale sarà una lettera d’amore dedicata ai fan ma che ci ritroveremo con un altro salto temporale, molto probabilmente proprio nell’ultimo episodio. La King ha parlato di un salto in avanti di un anno e di alcuni finali positivi per le coppie della serie: “Chi è destinato a stare insieme troverà la strada per farlo“.

Come se queste novità non bastassero, ecco arrivare il grande annuncio. Goldstick ha rivelato che prima della fine dello show ci sarà un numero musicale: “Tutti loro hanno incredibili talenti nascosti e il canto sembra essere uno di questi ed ho pensato che fosse un peccato non sfruttarlo e così lo abbiamo fatto in uno degli ultimi 10 episodi“.  Contenti?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.