Un nuovo promo fuorviante per Grey’s Anatomy 13×10, chi andrà in galera? (Video)

Si avvicina la première di Grey's Anatomy 13x10 e il nuovo video promo tende a confondere le acque


INTERAZIONI: 35

Ormai i promo di Grey’s Anatomy sono un mix di immagini fuorvianti che hanno il solo scopo di creare inutile confusione nello spettatore: quello di Grey’s Anatomy 13×10, la première di metà stagione in onda il 19 gennaio su ABC negli Stati Uniti, non fa eccezione.

La nuova clip che anticipa il ritorno della serie dopo la lunga pausa invernale è in realtà composto da immagini in gran parte già viste nella prima metà di stagione, insieme a qualche frame da scene inedite.

Una cosa è chiara: l’intero episodio ruoterà intorno alla galera. C’è chi rischia di entrarvi per trent’anni come Alex Karev, se decide di andare a processo per l’aggressione allo specializzando Andrew DeLuca, e chi ci entrerà per certo, ma solo come visitatore speciale.

L’unica certezza su quest’episodio, infatti, è che tre dottoresse del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle saranno in trasferta in un carcere femminile di massima sicurezza per curare una giovane incinta. E in parte questo promo ce le mostra, pur intersecando la storyline con quella del presunto arresto di Karev (in realtà le immagini nella clip risalgono alla première di stagione, quando il medico si consegnò spontaneamente alla polizia dopo aver portato in ospedale la sua vittima). Ovviamente le due storie non hanno nulla in comune: Alex dovrà prendere la sua decisione sull’eventuale patteggiamento, mentre la Bailey, Arizona Robbins e Jo Wilson saranno impegnate in carcere sul caso principale dell’episodio.

Il promo di Grey’s Anatomy 13×10, dal titolo You Can Look (But You’d Better Not Touch), prova invece a mescolare le carte e confondere il pubblico.

Il 19 gennaio segna negli Stati Uniti il ritorno della TGIT Night con Grey’s Anatomy 13, Scandal 6 e How to Get Away with Murder 3: dopo la pausa di Scandal dovuta principalmente alla gravidanza della protagonista Kerry Washington, il palinsesto del giovedì che era stato riempito con Notorious (nuova serie dallo scarso riscontro di pubblico) si ricompone con il classico trittico di titoli targati ShondaLand.