Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy presenta il figlio Eli Christopher: video d’auguri a Capodanno

La diva di Grey's Anatomy ha confermato il lieto evento: Ellen Pompeo ha presentato il figlio Eli Christopher in un video per gli auguri di buon anno

Ellen Pompeo di Grey's Anatomy presenta il figlio

INTERAZIONI: 22

Diventata mamma per la terza volta nel mese di dicembre, in gran segreto come in occasione della seconda gravidanza, Ellen Pompeo ha confermato di aver accolto in famiglia il primo figlio maschio, dopo che i paparazzi avevano fotografato suo marito col neonato durante una passeggiata in spiaggia.

Solo dopo che le immagini hanno preso a circolare in rete, Ellen Pompeo ha deciso di annunciare il lieto evento via social, con foto e video del bambino.

Eli Christopher è il terzo arrivato in casa Pompeo, dopo Stella, sette anni, e Siena, due anni (nata nel 2014 da madre surrogata): i tre pargoli sono frutto dell’unione con il marito Chris Ivery, con cui l’attrice è sposata dal 2007. Anche in quest’ultimo caso, pare che l’attrice sia ricorsa ad un utero in affitto, mantenendo il totale riserbo sulla nascita fino ad oggi.

La Pompeo, 47 anni, ha presentato il piccolo prima con degli scatti privati, poi con un video in bianco e nero pubblicato nel giorno di Capodanno sul suo profilo Instagram: nella clip la Meredith Grey di Grey’s Anatomy balla e sorride con in braccio il suo bambino, augurandosi e augurando al pubblico “un anno pieno di felicità e di amore!“.

Boy Crazy….Here’s to a year filled with happiness and love! Happy New Year ❤️?❤️

Un video pubblicato da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Solo poche ore prima, la conferma della nuova nascita era arrivata con una foto del bambino in braccio al papà.

❤️Eli Christopher❤️ Chris Ivery just fell a notch.. I’ve got a new guy

Una foto pubblicata da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Ellen Pompeo tornerà a breve sul set di Grey’s Anatomy 13 per girare nuovi episodi che saranno trasmessi nella seconda parte di stagione: il medical drama di cui è protagonista da oltre un decennio riparte negli Stati Uniti su ABC il 19 gennaio insieme a Scandal 6 e alla seconda parte di How to Get Away with Murder 3.