Donne al centro di Grey’s Anatomy 13×10, svelata la sinossi della winter première

Un caso spinoso in Grey's Anatomy 13x10, prime anticipazioni sull'episodio del 19 gennaio: la sinossi della winter première ambientata in un carcere

Grey's Anatomy 13x10

INTERAZIONI: 7

You Can Look (But You’d Better Not Touch) è il titolo di Grey’s Anatomy 13×10, in onda negli Stati Uniti il 19 gennaio su ABC insieme a Scandal 6 e How to Get Away with Murder 3.

La première di metà stagione del medical drama sarà ambientata in un carcere di massima sicurezza, come già anticipato dalle dichiarazioni dell’attrice Jessica Capshaw che nella serie interpreta il chirurgo pediatrico Arizona Robbins.

Mentre il pubblico si interroga sull’enorme cliffhanger con cui si è conclusa la prima parte di stagione (Alex Karev accetterà di patteggiare due anni di galera o deciderà di affrontare il processo per l’aggressione a Andrew DeLuca?), la sinossi del decimo episodio si concentra tutta sul delicato caso medico che attende tre delle dottoresse del Grey Sloan Memorial Hospital.

Bailey, Arizona e Jo vanno in un carcere femminile di massima sicurezza per curare una ragazza violenta, sedicenne e incinta, e il suo bambino non ancora nato.

Nessun accenno in queste primissime anticipazioni alla decisione di Karev, lasciato al bivio tra una pena certa e un processo ad altissimo rischio di condanna nel finale di metà stagione in onda negli Stati Uniti lo scorso novembre.

Di sicuro l’episodio della winter première, scritto da Tia Napolitano e diretto da Jann Turner, vedrà protagoniste le donne, sia sul fronte dei camici bianchi che su quello dei pazienti.

Oltre all’intero cast di personaggi principali e regolar, in Grey’s Anatomy 13×10 appaiono le guest star Jasmin Savoy Brown nei panni di Amanda, Klea Scott in quelli di Dr. Eldredge e Anna Jacoby-Heron come Kristen.

Grey’s Anatomy 13×10 apre la nuova edizione della TGIT Night, contrassegnata dal ritorno di Scandal con la sesta stagione inedita e dalla seconda parte di stagione di How to Get Away with Murder con l’episodio 3×10.