Anticipazioni su Grimm 6, la serie verso il traguardo finale: Nick Burkhardt avrà il suo happy ending? (video)

Grimm 6 si prepara a debuttare su NBC per l'ultima volta: il cast e gli showrunners anticipano la stagione finale a TVLine.

397
CONDIVISIONI

Si avvicina il debutto di Grimm 6, ultima stagione del supernatural crime che va in onda su NBC dal 2011, che verrà trasmessa sul network americano dal 6 gennaio 2017. Il pubblico è già a conoscenza del fatto che a differenza degli anni precedenti, la sesta stagione sarà composta da 13 episodi, invece che dai canonici 22. A spiegare il motivo del taglio sono gli showrunners della serie, James Kouf e David Greenwalt: “È un lungo viaggio. Lo abbiamo fatto per cinque anni. Dopo aver attraversato per 123 volte un mondo fiabesco, inizi a sentirti sfinito.”

Anche il cast ha discusso con TVLine di Grimm 6. David Giuntoli, il protagonista Nick Burkhardt, debutta come regista nel terzo episodio della sesta stagione. “Intanto è stato molto bello avere un finale su qualcosa che sai ha un termine”, ha aggiunto l’attore. “Mi piace chiamarlo l’Oregon, la morte con dignità, una specie di ospizio”, ha concluso riferendosi all’ultima stagione.

Anticipando la sesta stagione della serie, Gallows rivela a TVLine che gli ultimi tre episodi di Grimm 6 saranno come “un grande film”, mentre Silas Weir Mitchell promette che il pubblico sarà soddisfatto con il finale di serie: “Credo che gli sceneggiatori stiano cercando di rispondere alle domande che le persone si sono poste nel corso di questi anni. Loro meritano soddisfazione e una giusta conclusione.”

Cosa accadrà prima del series finale di Grimm 6? Ecco alcune anticipazioni su ciò che il pubblico vedrà nei prossimi 13 ultimi episodi. Intanto, Nick e gli altri dovranno affrontare un nuovo nemico che arriverà nel corso della stagione. Ci saranno dei momenti nostalgia, perché molte sono le sequenze girate di notte. Riguardo la gravidanza di Rosalee, Bree Turner anticipa il pubblico che gli eventi della sesta stagione si snoderanno nell’arco di due settimane: “Ci sono state delle false gravidanze, ma gli sceneggiatori hanno fatto un paio di scelte creative, perciò la narrazione sarà davvero divertente.” Inoltre, gli spettatori di Grimm 6 dovranno prepararsi a un interessante salto temporale proprio sul finale.

Greenwalt è stato abbastanza vago sul series finale di Grimm 6, limitandosi a raccontare a TVLine che: “La serie dirà addio nel modo giusto, con tristezza e speranza”. Claire Coffee ha infine aggiunto, con una nota di malinconia: “Ci sono grandi rimandi sul perché il pubblico si è innamorato di questo show e su cosa vuole davvero lasciare alla gente.”

Di seguito un first look su ciò che vedremo in Grimm 6:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.