Sherlock 4 in prima pagina! Svelato il nome della figlia dei Watson (foto)

Svelato il nome della figlia di John e Mary Watson con un titolo da prima pagina per Sherlock 4: foto e dettagli.


INTERAZIONI: 286

Come già anticipato, in Sherlock 4 John e Mary Watson diventano genitori e Holmes si prepara ad accogliere nel suo team un mini detective. La serie inglese sta facendo le cose in grande per l’imminente quarta stagione: due trailer, Sherlock innamorato (di chi?), foto promozionali e ora il pubblico conoscerà il nome della figlia dei Watson.

A svelare l’arcano è un annuncio sul giornale Daily Telegraph, che nella pagina dedicata alle celebrazioni, rivela che il nuovo ingresso in casa Watson si chiama Rosamund Mary Watson. I lettori hanno potuto così finalmente apprendere il fantomatico nome, grazie a Mrs Hudson e Molly, che hanno organizzato l’evento, con il piccolo aiuto di un riluttante Sherlock interpretato da Benedict Cumberbatch.

Inoltre, BBC e PBS Masterpiece hanno rilasciato un’inedita foto per Sherlock 4 in cui John e Mary Watson tengono in braccio la piccola Rosamund. Un tenero ritratto di famiglia che ha già reso felici pubblico e fan, facendo dimenticare l’inquietante nuovo trailer di Sherlock 4, uscito qualche giorno fa.

Sull’annuncio della nascita di Rosamund, pubblicato sul Telegraph si legge: “Congratulazioni! A John e Mary Watson per la nascita della loro bellissima bambina, Rosamund Mary Watson. Dai vostri amici, Mrs. Hudson, Molly e Sherlock, anche se in realtà lui non ci ha aiutato per niente, dato che è sempre al telefono.”

Perché Sherlock è impegnato al cellulare? Forse starà sentendo Mycroft o sarà assorto in diverse conversazioni con il nuovo villain interpretato da Toby Jones? In ogni caso, speriamo che in Sherlock 4 la piccola Rosamund non sia troppo coinvolta nelle indagini del detective e che non rischi di diventare una vittima innocente. Del resto, come rivelato precedentemente da Mark Gatiss e Steven Moffat, Sherlock 4 sarà molto più dark rispetto le stagioni precedenti.

Sarà divertente vedere come il detective Holmes si comporterà con il figlio di Watson, dato la sua poca inclinazione ai rapporti umani. Sherlock 4 andrà in onda su BBC e PBS il 1° gennaio 2017. In Italia dovremmo aspettare probabilmente il prossimo inverno.