Speciale Biagio Antonacci su Canale5, ufficiale la data del concerto evento: ospiti e video promo

Ufficiale l'appuntamento con Biagio Antonacci su Canale5, annunciato il concerto in onda il 10 dicembre: tutte le anticipazioni sullo show

Biagio Antonacci su Canale5

INTERAZIONI: 622

Confermato l’appuntamento con Biagio Antonacci su Canale5: il concerto del cantautore di Rozzano, in scena lo scorso settembre a Milano, sarà trasmesso in prima serata sull’ammiraglia Mediaset sabato 10 dicembre.

Il primo promo apparso sulle reti Mediaset, sulle note di Se io se lei e Pazzo di lei, ha ufficializzato anche la presenza dell’inviata e conduttrice de Le Iene Nadia Toffa: scrittrice, giornalista e volto del celebre show di Italia1, sarà lei a raccontare, intervistando lo stesso Biagio Antonacci, i dietro le quinte del suo ultimo spettacolo.

Insieme a lei, ci saranno tanti ospiti sul palco di Biagio Antonacci, che hanno realizzato duetti e performance inedite col cantautore, dall’amico fraterno Giuliano Sangiorgi al rapper J-Ax. Con il leader dei Negramaro Antonacci ha realizzato la nuova versione di Liberatemi incisa col gruppo, nonché una cover di Attenta, mentre con J-Ax si è scatenato in Non è mai stato subito e Maria Salvador.

Il promo ha svelato anche il titolo dello speciale musicale di Biagio Antonacci su Canale5, ovvero Vi dedico tutto, che ricalca il titolo della quasi omonima canzone contenuta nell’album Sapessi dire no del 2012.

Sabato 10 dicembre …. canale 5 / prima serata.
#biagioantonacci #ilprincipebianco #nadiatoffa @mediaset_canale5

Pubblicato da Biagio Antonacci su Venerdì 2 dicembre 2016

Lo stesso Biagio Antonacci, dalla sala montaggio con la Toffa, ha annunciato l’appuntamento tv su Facebook, con un videomessaggio in cui richiama tutti alla data del 10 dicembre.

Sala montaggio ……
“Vi Dedico Tutto” ….. sabato canale 5….. @nadiatoffa #nadiatoffa
#biagioantonacci #ilprincipebianco

Pubblicato da Biagio Antonacci su Lunedì 5 dicembre 2016

Lo speciale di Biagio Antonacci su Canale5 è stato registrato durante le date tenute al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016, prima dei due concerti romani con cui è stato chiuso il minitour a supporto della raccolta di successi Biagio, rilasciata ltre un anno fa su etichetta Iris/Sony Music e certificata multiplatino.

Parlando del suo concerto-evento su Canale5, qualche mese fa, Biagio Antonacci non ha escluso che il futuro possa riservagli uno show tutto suo in tv, come accaduto quest’anno alla collega Laura Pausini con Laura e Paola su Rai1. Intanto presenta questo appuntamento come “un viaggio nella mia musica“, con la compagnia della Toffa, dei suoi ospiti sul palco e delle decine di migliaia di spettatori dei suoi ultimi concerti.