Millie Bobby Brown canta come Adele: la star di Stranger Things lancia una hit?

L'attrice Millie Bobby Brown conquista i social network con la sua parodia di "Hello" della cantante Adele: canterà anche in Stranger Things?


INTERAZIONI: 20

Oltre ad essere attrice, Millie Bobby Brown è anche un’ottima cantante e lo ha dimostrato in diverse occasioni, e più recentemente durante gli Emmys 2016. Dopo essersi esibita sul palco, la giovane star di Stranger Things è stata protagonista di una nuova cover della canzone “Hello” di Adele.

Sul suo profilo Twitter, Millie Bobby Brown ha postato un video intitolato “Adventures at Starbucks with my daddy”, in cui l’attrice 12enne ha cantato il suo ordine sulle note di Adele: “Hello from the Upside Down”. Nel breve video – che potete vedere di seguito – la Eleven di Stranger Things si sporge verso il bancone del drive-in di Starbucks e ordina: “Can I have a venti latte / And a caramel frappuccino? / Oh please!”

Il pezzo è diventato subito una hit nei social media, tanto che una buona parte del pubblico di Stranger Things si chiede se in futuro nella serie ci sarà un episodio musicale. Potete ascoltare la parodia di Adele cantata da Millie Bobby Brown qui sotto:

https://twitter.com/milliebbrown/status/802321865192579072

Questa non è la prima volta che Millie Bobby Brown mostra le sue doti canore. Sebbene in Stranger Things interpreti la giovane psico-cinetica Eleven, l’attrice si era fatta conoscere al pubblico dei social network anche per le sue parodie canore: da Adele a Beyoncé, la Brown aveva conquistato il popolo di Internet con i suoi video divertenti.

Nel corso del The Tonight Show, Millie ha anche dimostrato di potersi dedicare ad altro genere di musica, ovvero il rap di Nicki Minaj con la sua canzone “Monster”; ed anche quello è stato un successo canoro. Nel cast di Stranger Things si nasconde una piccola stella? Del resto, anche il 13enne Finn Wolfard ha dichiarato di voler incidere un disco prima o poi, dato che con se la cava molto bene con la chitarra.

La serie cult di Netflix tornerà con la sua seconda stagione il prossimo anno, e sarà composta da 10 episodi, uno in più rispetto alla precedente.