Niccolò Fabi a Roxy Bar del 20 novembre: tutti gli ospiti della 7ª puntata

Tra gli ospiti della prossima puntata di Roxy Bar anche Andrea Mirò, Casablanca, Honor e Dandy Bestia degli Skiantos.

Niccolò Fabi a Roxy Bar

INTERAZIONI: 73

Dopo le incredibili emozioni trasmesse da Gino Paoli, il Roxy Bar ospita Niccolò Fabi. Sarà quindi ancora la musica d’autore a essere la protagonista dello show musicale condotto da Red Ronnie, giunto alla 7ª puntata della nuova stagione. A occupare i divani dello studio allestito all’interno del Centergross saranno anche Andrea Mirò, Honor, Casablanca e Dandy Bestia degli Skiantos.

Niccolò Fabi arriva al Roxy Bar nel bel mezzo del suo lunghissimo tour nei teatri. Con Una Somma di Piccole Cose, il cantautore romano è riuscito a portare la sua musica anche in Europa, con la tranche internazionale del tour a supporto del suo ultimo disco di inediti. Al Roxy Bar, ci sarà occasione di proporre alcuni brani tratti dal suo ultimo disco ma anche qualche canzone del suo repertorio.

E se domenica 13 novembre sono stati I Camaleonti a regalare un intenso momento amarcord, per la 7ª puntata si attende Dandy Bestia degli Skiantos.

Come di consueto, il Roxy Bar dedicherà ampio spazio ai giovani. Dopo Irama, che domenica ci ha regalato un nuovo singolo con Nek alla batteria, il prestigioso palco dello spettacolo musicale condotto da Red Ronnie ospiterà Honor. La cantante svizzera ha appena rilasciato il suo singolo d’esordio, Never Off, in rotazione radiofonica dal 28 ottobre scorso.

La diretta della 7ª puntata di Roxy Bar con Niccolò Fabi andrà in onda domenica 20 novembre, a partire dalle 20,30. La trasmissione sarà visibile “più che in televisione” su roxybar.tv, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e su tutte le testate del network. La vera rivoluzione di quest’edizione di Roxy Bar è però la diretta su Facebook. Anche questa domenica, sarà possibile seguire la puntata sulla pagina Facebook di Red Ronnie e su quella di OM – Optimagazine. Infine, la 7ª puntata di Roxy Bar sarà visibile sulla app Flipps, disponibile su tutti i dispositivi mobili e su Smart TV, tramite configurazione dello smartphone.