Secondo trailer di Gilmore Girls, il revival in un minuto con tante scene inedite (video)

Il countdown per il revival di Gilmore Girls è agli sgoccioli: ecco il nuovo trailer di Una mamma per amica con scene dai 4 episodi in arrivo su Netflix

Video Gilmore Girls, nuovo trailer Una mamma per amica

INTERAZIONI: 198

A dieci giorni dalla fatidica data, l’hype intorno al revival di Gilmore Girls è ormai arrivato alle stelle. Quasi un decennio dopo l’ultimo episodio di una deludente ultima stagione per Una mamma per amica non poteva essere altrimenti: la gioia genuina degli attori tornati sul set, l’entusiasmo dei creatori Amy Sherman e Daniel Palladino per aver ritrovato finalmente il loro ruolo di showrunner, ma soprattutto la febbrile attesa dei fan hanno reso queste ultime settimane un lungo countdown ricco di sorprese.

L’ultima in ordine di tempo, dopo il primo trailer ufficiale divulgato da Netflix, è un secondo promo dedicato ai nuovi episodi, con tante immagini inedite tratte dai 4 capitoli (Inverno, Primavera, Estate, Autunno) che compongono il revival.

Uno sguardo che incrocia tutti gli episodi passando dal rapporto tra Lorelai e Rory ai variopinti personaggi che popolano l’immaginaria cittadina bucolica di Stars Hollow, teatro delle avventure delle due protagoniste. Il trailer è concepito come una breve guida per immagini di un minuto ad uso e consumo di chi non ha mai visto un episodio di Gilmore Girls, ma ovviamente ha fatto impazzire soprattutto il pubblico storico della serie.

Life comes at you fast. And so do the Gilmores. A Year in the Life comes to Netflix November 25.

Pubblicato da Gilmore Girls su Martedì 15 novembre 2016

Le riunioni cittadine, la nuova piscina comunale, la locanda di Luke: tutto prende vita con le Gilmore alle prese con la loro vita sempre in bilico tra normalità e un pizzico di follia. Mentre Luke è ormai tutto casa e famiglia, i tre amori di Rory appaiono cresciuti e più affascinanti di un tempo. E ovviamente non mancano i simboli della serie, come le focaccine di Lorelai, i cocktail di Emily e i quintali di caffè che entrambe le Gilmore continuano a divorare. Special guest, il fidato Paul Anka, che a quanto pare ha resistito alla sua bizzarra padrona per tutti questi anni.

Ecco il secondo trailer di Gilmore Girls: il revival sarà disponibile dal 25 novembre su Netflix, con i 4 episodi al completo (e a rischio spoiler!)