Criminal Minds 11 salta un turno il 10 novembre su Rai2, spazio a Trump e alle elezioni USA 2016

Cambio di palinsesto su Rai2: Criminal Minds 11 non va in onda il 10 novembre, per lasciare spazio ad uno speciale TG2 sulle elezioni USA 2016

Criminal Minds 11 non va in onda il 10 novembre

INTERAZIONI: 7

Criminal Minds 11 cede il posto all’attualità: giovedì 10 novembre su Rai2 salta l’appuntamento con l’unità dell’FBI più famosa della tv che lavora sull’analisi psicologica delle menti criminali.

Con l’esito delle elezioni presidenziali americane e il trionfo di Donald Trump, che ha stravolto ogni pronostico e costretto il mondo ad interrogarsi su quali conseguenze avrà questa vittoria unica nel suo genere nella storia americana, anche Rai2 dedica alle elezioni americane uno speciale in prima serata.

Giovedì 10 novembre, a partire dalle 21:10, va in onda un approfondimento di prima serata a cura del Tg2 per l’analisi del voto che ha visto gli americani preferire il tycoon repubblicano alla prima candidata donna alla presidenza, la democratica Hillary Clinton.

Criminal Minds continuerà la sua cavalcata su Rai2 con due nuovi episodi in onda giovedì 17 novembre, con l’undicesima stagione che sarà anche l’ultima col cast al completo. Thomas Gibson (l’interprete di Aaron Hotchner) è stato licenziato dallo show all’inizio della dodicesima stagione attualmente in onda sulla CBS, lasciando il pubblico attonito e in attesa di capire semmai il suo personaggio farà ritorno nella serie almeno per un degno addio.

Ecco le trame degli episodi che saranno trasmessi la prossima settimana su Rai2.

11×19 – Omaggio (Titolo originale: Tribute)

L’ex membro della squadra della BAU e attuale agente dell’Interpol Emily Prentiss, seguendo le tracce di un serial killer internazionale, si affida all’aiuto dei suoi amici della BAU perché è convinta che la prossima vittima dell’S.I. si trovi sul suolo americano. Inoltre, la BAU fa i conti con l’abbandono della squadra da parte di Morgan.

https://youtu.be/Pj66kL9XyYc

11×20 – Bellezza Interiore (Titolo originale: Inner Beauty)

La BAU cerca un S.I. che sta sfigurando le vittime di proposito. Inoltre, Rossi ha un’imbarazzante incontro con la sua ex moglie, Hayden Montgomery, che gli ha tenuto segreta la figlia, Joy, per quasi trent’anni.

https://youtu.be/zgwyA4kcOlo

A seguire, andrà in onda la replica dell’episodio 10×04, Terrore sotto la pelle (Titolo originale: The Itch).

Quando ad Atlanta viene scoperto un corpo coperto di graffi, la BAU scopre che questa morte e i seguenti omicidi potrebbero essere collegati ad un S.I. con una ossessione per una patologia della pelle.