E adesso per Will & Grace arriva il revival, la vittoria del pubblico che convince NBC!

Dopo il video a sfondo elettorale, per Will & Grace sono in corso trattative in vista di un revival, ecco perché è una vittoria del pubblico

Will & Grace arriva il revival

INTERAZIONI: 21

Ora finalmente manca solo l’ufficialità: dopo tante speculazioni e ipotesi che sembravano del tutto campate per aria, gli affezionati di Will & Grace possono gioire, perché pare proprio che ci siano trattative in corso per un revival della serie a dieci anni dalla sua conclusione.

Dopo il cortometraggio realizzato a sostegno della campagna di Hillary Clinton alle presidenziali americane e dopo l’evento del 27 ottobre che ha visto una nuova reunuion del cast per raccogliere fondi proprio per i comitati democratici, è arrivata la notizia che il pubblico della sitcom stava aspettando: la recente reunion che ha mobilitato il web ha suscitato un reale interesse per un revival in senso stretto da parte di NBC.

Secondo quanto riporta TvLine, l’emittente è in trattative preliminari con i sei principali attori di Will & Grace, le star Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes e con i creatori David Kohan e Max Mutchnick, per la realizzazione di una serie limitata di episodi originali.

Non è ancora chiaro quanti ne sarebbero realizzati e quando andrebbero in onda. Per il momento dalla NBC nessuno commenta quest’ipotesi, ma l’emittente si sarebbe interessata al progetto dopo la diffusione del video di 10 minuti con il cast nuovamente nei ruoli originali per sostenere l’elezione della Clinton alla Casa Bianca. Un video realizzato dai creatori della serie senza il coinvolgimento di NBC, dunque un progetto autonomo, che però ha suscitato la curiosità del network dopo la calorosissima accoglienza da parte dei fan. In sostanza, se davvero il revival si concretizzerà a distanza di , sarà certamente una vittoria del pubblico, che come in altri casi, da The Leftovers a Gilmore Girls, passando per il film di Veronica Mars, è riuscito ad incidere sulle strategie dei colossi americani o a favorire progetti autonomi sulla base del proprio entusiasmo.

La risposta è stata molto travolgente e molto, molto commovente” ha detto la Messing a People.com. Anche McCormack si è detto ottimista circa la possibilità di ritornare sul set di Will & Grace: “Saremmo tutti interessati ad ottenere quella chiamata, credo“.

https://youtu.be/jzae4DKexko