Il cast di Will & Grace di nuovo insieme per un evento speciale il 27 ottobre in vista delle elezioni USA

Nessun revival per Will & Grace, ma il cast si ritroverà di nuovo insieme per un evento fissato il 27 ottobre: ecco lo scopo dell'iniziativa

2
CONDIVISIONI

Le immagini apparse in rete lo scorso mese avevano fatto sussultare i fan di Will & Grace: per il pubblico della la serie tv cult degli anni ’90 e 2000 che si annovera tra le migliori comedy di sempre era affiorata la speranza di un revival.

D’altronde nell’era dei grandi ritorni in tv, dal revival di Twin Peaks atteso per il 2017 a quello di Gilmore Girls in arrivo a novembre su Netflix, ma anche della mancanza di idee nuove che porta a rivisitare grandi classici, anche gli appassionati di Will & Grace avevano giustamente sperato che, come per altri titoli del passato, fossero in cantiere nuovi episodi.

Speranze presto deluse, visto che non ci sarà una nuova serie ispirata alle vicende di Will Truman, Grace Adler e dei loro amici Jack McFarland e Karen Walker. Gli amici dell’Upper West Side di Manhattan non sono tornati sul set: il loro impegno è tutto politico a favore della candidata alle presidenziali americane Hillary Clinton contro l’outsider repubblicano Donald Trump. E non c’è solo il simpatico corto a tema elettorale rilasciato il mese scorso in cui Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes hanno ripreso per poco i loro ruoli nella serie NBC.

Questa settimana i quattro attori si ritroveranno per un evento nell’ambito della campagna elettorale giunta ormai agli sgoccioli: a pochi giorni dall’election day dell’8 novembre, infatti, si terrà un incontro speciale a casa dell’ex capo di HBO Michael Lombardo e di suo marito Sonny Ward.

L’appuntamento col cast di Will & Grace servirà a raccogliere fondi per l’ultima parte della campagna a sostegno di Hillary, che nei sondaggi è data in vantaggio sul rivale Trump dopo gli ultimi scandali a sfondo sessuale che lo hanno investito e i dibattiti tv in cui la democratica è stata data per vincente.

Tuttavia, proprio a ridosso del voto, la battaglia si fa più intensa e gli attori di Will & Grace hanno deciso di scendere in campo ancora una volta per finanziare i comitati democratici, ma senza promesse scandalose come quelle di Madonna. I biglietti per accedere all’evento del 27 ottobre sono in vendita a partire da 500 dollari a persona!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.