Ancora cicogne in Grey’s Anatomy, anche Camilla Luddington è incinta: che ne sarà di Jo?

Nuova cicogna in arrivo in Grey's Anatomy, dopo Caterina Scorsone anche Camilla Luddington è incinta: anche Jo sarà in dolce attesa?

Grey's Anatomy, Camilla Luddington è incinta

INTERAZIONI: 16

Deve girare un’aria particolarmente salubre dalle parti di Shondaland e in particolare sul set di Grey’s Anatomy: dopo la recente gravidanza di Jessica Capshaw e quella ancora in corso di Caterina Scorsone, anche Camilla Luddington ha annunciato di essere in dolce attesa. La fertilità non è mai stata un problema dalle parti della casa di produzione di Shonda Rhimes, che di recente ha appeso il fiocco azzurro per il secondogenito di Kerry Washington.

Anche l’attrice che interpreta Jo Wilson nella serie di Shonda Rhimes è incinta: l’annuncio a tema Halloween è arrivato con una foto apparsa sui social network e un messaggio con cui la Luddington si dice entusiasta della sua prima gravidanza.

Camilla, 32 anni, ha posato per una foto con una zucca in grembo, su cui si legge chiaramente: “Bimbo in arrivo nella primavera 2017“. L’attrice è dunque nei primi mesi di gravidanza, eccitata all’idea di diventare madre per la prima volta.

Nel messaggio rivolto ai fan, ha manifestato tutta la gioia di poter rivelare la dolce attesa, aggiungendo che le intuizioni di alcuni dopo un video girato con Ellen Pompeo sul set di Grey’s Anatomy erano giuste: “Sono così felice di condividere finalmente con voi la notizia, mi sembra di aver dovuto tenere il segreto per un tempo infinito… Sono incinta! Questa ragazza qui sarà un ‘mamma cool’! Siamo più felici che mai. E non vedo nemmeno l’ora di dirvi tutto su questo incredibile viaggio! Vi posterò le foto con i progressi delle varie settimane, ma per ora, ho scelto questa foto con la zucca, perché la prossima primavera avrò una pancia così grande. Tanto amore per voi. E complimenti ai pochi di voi che ci hanno visto lungo in questi ultimi mesi – sì ho visto i vostri commenti al mio video con Ellen!!“.

Cosa vorrà dire tutto ciò per il suo personaggio in Grey’s Anatomy 13? Probabilmente nulla. Difficile per ora immaginare come evolverà la storyline tra Jo e Alex e soprattutto a che punto sarà nel momento in cui, il prossimo anno, il pancione dell’attrice sarà evidente, considerando anche la pausa invernale in arrivo. Con tutta probabilità, Jo potrebbe non essere affatto incinta: sia Jessica Capshaw che Caterina Scorsone hanno recitato con pance ben in vista, appena coperte dai camici da chirurgo, nonostante i loro personaggi non fossero in attesa. Lo stesso potrebbe accadere per Camilla. O in alternativa, Jo potrebbe scoprirsi incinta (di Alex o di DeLuca?) nel midseason finale, qualora i tempi di produzione permettessero di far combaciare la sua gravidanza con l’eventuale inserimento nella sceneggiatura di una dolce attesa anche per Jo.