Grey’s Anatomy 13 in onda in Italia da novembre 2016: tutta la programmazione italiana e USA

Annunciata la messa in onda di Grey's Anatomy 13, in Italia da novembre 2016 su FoxLife: tutta la programmazione italiana e americana del medical drama ABC

ABC presenta Grey's Anatomy 13: anticipazioni, novità e foto dal panel al TCA 2016

INTERAZIONI: 38

Doppio appuntamento con Grey’s Anatomy dal prossimo mese: mentre La7 continuerà a trasmettere in prima tv in chiaro la dodicesima stagione, FoxLife (canale 115 di Sky) trasmetterà la tredicesima attualmente in corso negli Stati Uniti da lunedì 14 novembre in prima serata.

In prima tv assoluta per l’Italia, l’emittente Sky manderà in onda un episodio a settimana di Grey’s Anatomy 13, partendo dalla première dal titolo Undo, che ha debuttato su ABC lo scorso 22 settembre.

FoxLife seguirà a breve distanza la programmazione americana del medical drama prodotto dalla ShondaLand di Shonda Rhimes. Per i telespettatori italiani, dunque, il lunedì si tratterà di fare una scelta tra due opzioni: su La7 saranno in onda fino ad autunno inoltrato gli episodi della tredicesima stagione, tre a settimana, mentre su FoxLife parte la tredicesima doppiata in italiano.

Per chi invece continua a seguire la programmazione americana cercando l’episodio in streaming online ogni venerdì, l’appuntamento con Grey’s Anatomy 13 proseguirà fino al 17 novembre, quando andrà in onda il mid-season finale e la programmazione di ABC si interromperà per una lunga pausa invernale fino al prossimo anno. Grey’s Anatomy 13 tornerà infatti in onda negli Stati Uniti solo ai primi di febbraio, per poi concludersi come sempre a maggio.

In questa tredicesima stagione sono entrate nel vivo le storyline che vedono protagonisti Meredith e Nathan, col terzo incomodo Maggie, il processo a carico di Alex Karev a seguito dell’attacco a Andrew DeLuca e la nuova vita da sposi di Owen e Amelia.

A breve il pubblico conoscerà il nuovo interesse amoroso di Arizona Robbins, che potrebbe essere la specializzanda Leah Murphy di ritorno al Grey Sloan Memorial Hospital, mentre nell’episodio 13×06 è attesa la guest star Bridget Regan: se non dovesse essere lei il nuovo amore di Arizona, allora potrebbe trattarsi di una delle tante sorelle di Derek e Amelia oppure, ipotesi ancor meno probabile, la rediviva Megan Hunt, sorella di Owen ed ex compagna di Nathan Riggs.