Reunion di Friends sul set di The Girl On The Train? L’esilarante aneddoto di Emily Blunt (video)

Un fraintendimento sul set del film The Girl On The Train ha fatto sperare in un revival di Friends: l'aneddoto di Emily Blunt raccontato a Jimmy Fallon

Reunion di Friends sul set di The Girl On The Train?

INTERAZIONI: 32

A volte basta davvero poco per scatenare l’entusiasmo dei fanatici delle serie tv, soprattutto tra i nostalgici di Friends. Lo sa bene Emily Blunt, che durante le riprese del film The Girl On The Train ha visto scatenarsi un piacevole allarme tra gli affezionati alla storica serie sui 6 amici newyorkesi.

Presentando il film al late show di Jimmy Fallon, la protagonista ha raccontato il simpatico aneddoto che l’ha vista protagonista suo malgrado insieme a Lisa Kudrow, l’interprete di Phoebe in Friends.

Durante le riprese dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Paula Hawkins, diverse centinaia di persone hanno creduto che il set si riferisse ad un revival di Friends. Il perché è presto detto: Lisa Kudrow affianca Emily Blunt nel film e a trarre in inganno i presenti è stata l’omonimia con i personaggi della comedy cult di Warner Bros.

La protagonista di The Girl On The Train si chiama Rachel, mentre la sua migliore amica interpretata dalla Kudrow si chiama Monica. La Blunt ha raccontato così il fraintendimento generato dalle omonimie coi personaggi di Friends:

Lisa Kudrow interpreta questa mia amica: il nome del suo personaggio è Monica, mentre il nome del mio personaggio è Rachel. Durante le riprese alla Grand Central Station, c’erano circa 300 comparse insieme a pendolari veri entrati in stazione: tutti hanno sentito l’altoparlante gridare forte “Ok ragazzi, camera su Monica” e poi hanno visto Lisa Kudrow arrivare e hanno sentito “Ragazzi primo piano su Monica” e ho visto due persone che hanno avuto un aneurisma. Hanno cominciato a chiedersi: “Questo è Friends? Una reunion di Friends?” Ed è stato così eccitante! Poi però sono rimasti delusi: alla fine abbiamo dovuto cambiare il nome del personaggio da Monica in Marta.

Falso allarme dunque, d’altronde è ormai abbastanza chiaro che una reunion di Friends, a detta dei creatori David Crane e Marta Kauffman e degli stessi attori di recente rivisti insieme ad un evento celebrativo del regista James Burrows, non ci sarà.