Mondo migliore il nuovo singolo di Vasco Rossi, il video è un film western in Puglia: foto dal set

Vasco Rossi sul set di Mondo Migliore, nuovo singolo in uscita entro Natale: le immagini dal set in Puglia

Vasco Rossi sul set di Mondo Migliore, nuovo singolo

INTERAZIONI: 59

Mondo migliore è il titolo del prossimo singolo di Vasco Rossi: lo ha comunicato tra le righe lo stesso rocker di Zocca, pubblicando sui suoi canali social 4 fotografie dal set del video che sta girando in questi giorni.

Dopo aver tenuto anche quest’anno a Castellaneta Marina le prove del suo Live Kom 016, Vasco è tornato in Puglia, regione che gli ha conferito la cittadinanza onoraria, per il suo nuovo progetto.

Vasco ha scelto il foggiano come location per le riprese del nuovo video, come dimostrano le immagini pubblicate in “anteprima abusiva” sulla sua pagina Facebook: il set è stato ambientato nelle cave di Apricena, in provincia di Foggia.

AnteprimaAbusiva dal set Video.. "Mondo Migliore"…!!!

Pubblicato da Vasco Rossi su Mercoledì 7 settembre 2016

Tania Sachs, storica responsabile dell’ufficio stampa del Blasco, ha pubblicato di recente una foto dal set in cui il cantante è accanto all’attore Vinicio Marchioni, confermando quel che appare evidente dalle foto, ovvero l’ambientazione western della clip.

Una foto pubblicata da Tania Sax (@taniasachs) in data:

la macchina della” produzione”

Una foto pubblicata da Tania Sax (@taniasachs) in data:

Lo staff dell’artista fa sapere che “la regia del video, o meglio del film, è affidata a Pepsi Romanoff che ha trovato in Puglia, nel Foggiano tra Manfredonia e Apricena, un luogo fantastico e nascosto, set ideale e magico di un ‘non luogo’ in segno di continuità con il film precedente di “Come vorrei“.

L’inedito è uno dei quattro in uscita con un nuovo album entro Natale: era stato lo stesso Vasco Rossi, dopo il successo del Live Kom 016, a parlare dei suoi progetti futuri annunciando l’uscita di un cofanetto da 4 CD + DVD entro l’anno. Il numero 4, d’altronde, lo ha accompagnato per tutto l’anno: non solo il poker di date storiche allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso giugno, che ha attirato oltre 220mila spettatori, ma anche i 40 anni di carriera che si appresta a festeggiare con un megashow a Modena il prossimo anno.