Suits rinnovata da USA Network: Harvey e Mike verso la 7ª stagione e il 100° episodio!

Durante il TCA Summer Press Tour l'emittente USA Network ha annunciato il rinnovo di Suits per una 7ª stagione, che debutterà nel 2017

7
CONDIVISIONI

Lo strano duo protagonista di Suits non ha ancora finito di risolvere casi: USA Network ha annunciato il rinnovo della serie per una settima stagione, a distanza di poche settimane dalla première americana della sesta.

La notizia arriva dal TCA Summer Press Tour, dove è stata annunciata nella giornata di mercoledì 3 agosto. La nuova stagione di Suits sarà composta di sedici episodi come tutte le altre – ad eccezione della prima -, e con questo nuovo ordine la serie raggiungerà e supererà il traguardo del 100° episodio.

Ideata da Aaron Korsh, prodotta da Universal Cable e trasmessa da USA Network a partire dal 2011, Suits è un legal drama i cui protagonisti sono Harvey Specter (Gabriel Macht), un cinico ma rispettato avvocato newyorkese, e Mike Ross (Patrick J. Adams), il giovane associato che Specter è costretto ad assumere per lo studio legale presso cui lavora. La sua peculiare intelligenza e la sua incredibile memoria convincerà Harvey a collaborare con lui, sebbene Mike non sia un vero avvocato, e a proteggere il suo segreto dalla curiosità degli altri associati dello studio – inizialmente chiamato Pears

La sesta stagione di Suits ha debuttato negli Stati Uniti solo tre settimane fa, il 13 luglio. La première è stata seguita da 3 milioni di spettatori, dei quali 1,1 milioni si posizionano nella fascia d’età 18-49 anni e 1,2 milioni nella fascia 25-54 anni: il risultato è leggermente inferiore rispetto a quello dello scorso anno, ma a distanza di sei stagioni la serie si dimostra ancora in grado di appassionare il pubblico. In Italia la sesta stagione è ancora inedita: la quinta è stata trasmessa da Mediaset Premium su Joi dal 1° febbraio al 2 maggio 2016, mentre non è ancora andata in onda in chiaro su Italia 1.

Suits 7 è attesa negli Stati Uniti per il 2017, ma non c’è ancora una data precisa per la première.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.