Sabato sera con Vasco Rossi e il Live Kom 016 su Canale5: video esclusivi dai concerti di Roma

Speciale Vasco Rossi: il Live Kom 016 sbarca su Canale5 sabato 16 luglio

Vasco Rossi

INTERAZIONI: 1508

A poco più di 2 settimane dallo storico poker allo stadio Olimpico di Roma, Vasco Rossi torna protagonista grazie al Live Kom 016: sabato sera Canale 5 trasmette uno speciale dedicato ai concerti romani, in onda in seconda serata.

Come Vasco Komanda è il titolo scelto per lo speciale Tg5 che porterà il pubblico dell’emittente dietro le quinte dello spettacolo andato in scena in quattro serate all’Olimpico di Roma, per un totale di oltre 200000 spettatori.

Alla vigilia della celebrazione dei 40 anni di carriera, con il grande evento che si terrà il prossimo anno a Modena per celebrare l’anniversario, Vasco Rossi ha tenuto una residency storica che ne fa l’unico artista a poter vantare quattro concerti consecutivi allo stadio Olimpico.

Anche la televisione generalista si è interessata a questo record: a settembre Rai 2 proporrà uno speciale dal titolo Le quattro giornate di Vasco, dedicato al Live Kom 016. Canale 5 invece si anticipa sul palinsesto con lo speciale in onda sabato 16 luglio a partire dalla mezzanotte. Circa 50 minuti di immagini esclusive dagli spettacoli romani e dal dietro le quinte, con le parole dei protagonisti sul palco e dello stesso Vasco.

Vasco Rossi, il leone del rock italiano, ci regala un’altra grande emozione in musica e parole. Dal Live Kom 2016, allo stadio Olimpico di Roma, le immagini esclusive del concerto, 4 date allo stadio Olimpico, con il backstage, le interviste alla band, i fan, tanta musica e il racconto del più grande rocker italiano. A speciale TG5, stavolta parla Vasco Rossi.

Lo speciale è in onda su Canale5 e in streaming su videomediaset.it.

Il rocker di Zocca ha appena rilasciato il primo video ufficiale dal Live Kom 016, con la clip sulle note de Lo Show che ha aperto la scaletta di tutti i quattro concerti.