Scaletta e ritiro biglietti David Gilmour all’Arena di Verona 10 e 11 luglio; ritardi e orari aggiornati

Tutte le informazioni utili per il doppio concerto-evento di David Gilmoure all'Arena di Verona domenica 10 e lunedì 11 luglio.

9
CONDIVISIONI

David Gilmour approda all’Arena di Verona per due concerti consecutivi del suo Rattle That Lock World Tour 2016, la tournée di concerti ideata per l’album Rattle That Lock.

Il musicista sarà oggi all’anfiteatro scaligero e si tratterrà anche domani sera per un doppio evento in programma il 10 e l’11 luglio. L’organizzatore del tour ha comunicato aggiornamenti sull’orario d’ingresso del pubblico e sull’orario d’inizio del primo dei due concerti in programma.

Oggi, domenica 10 luglio, l’accesso al pubblico verrà reso disponibile alle ore 20.00 (non alle ore 19.00 come precedentemente comunicato e come indicato sul biglietto d’ingresso) mentre il concerto inizierà alle ore 22.00, non alle ore 21.00.

I nuovi orari sono validi esclusivamente per il primo due due eventi all’Arena di Verona. Gli orari del secondo spettacolo restano invariati, con l’apertura porte alle ore 19.00 e l’inizio dello show alle ore 21.00.

Gli orari definitivi:

10.07 VERONA, Arena di Verona (SOLD OUT!)
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 22.00
11.07 VERONA, Arena di Verona (SOLD OUT!)
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00

I due concerti di David Gilmour all’Arena di Verona hanno fatto registrare il tutto esaurito in prevendita. Non sono più in vendita biglietti.

Chi ha acquistato i titoli d’ingresso su TicketOne con ritiro sul luogo dell’evento, potrà recarsi presso l’Arcovolo 7 dell’Arena, dalle ore 17.00 e sino a pochi minuti prima dell’orario di inizio dell’evento mostrando un documento d’identità valido e la ricevuta d’acquisto. Nel caso in cui la persona che ritira il biglietto sia diversa dall’intestatario dell’ordine è necessario presentare una delega scritta con autorizzazione all’azione e la fotocopia del documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto online.

SCALETTA

5 am
Rattle That Lock
Faces of Stone
Wish You Were Here
What Do You Want from Me
A Boat Lies Waiting
The Blue
Money
Us and Them
In Any Tongue
High Hopes
Astronomy Domine
Shine on You Crazy Diamond
Fat Old Sun
Coming Back to Life
On an Island
The Girl in the Yellow Dress
Today
Sorrow
Run Like Hell
Time/Breathe
Comfortably Numb

Commenti (1):
Alba De Paris

Pessima organizzazione…..ritardi in tutto e posti all’arrembaggio……concerto bellissimo ma ci aspettavamo un pò più di ordine in tutta la macchina organizzativa…..peccato!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.