Gli attori di Game of Thrones al San Diego Comic-Con 2016: data, orari e dettagli del panel

Alcuni membri del cast di Game of Thrones saranno presenti al Comic-Con di San Diego 2016: ecco chi ci sarà e quando si terrà il panel

Game of Thrones

INTERAZIONI: 7

Il network HBO ha finalmente annunciato tutti i dettagli relativi al panel dedicato a Game of Thrones che si terrà nell’ambito del San Diego Comic-Con 2016, il più importante appuntamento annuale per gli appassionati di serie tv, che si terrà nella città californiana tra il 21 e il 24 luglio.

Il cast sarà presente per il classico panel, discussione in cui si parlerà della sesta stagione appena conclusasi e del futuro della serie, e per una sessione di autografi con i fan: entrambi si svolgeranno nella giornata di venerdì 22 luglio, il panel alle 14:15 locali (23:15 italiane) e la sessione di autografi alle 16:15 locali (01:15 italiane).

A presenziare saranno gli attori John Bradley (Samwell Tarly), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Lord Varys), Faye Marsay (l’Orfana), Kristian Nairn (Hodor), Iwan Rheon (Ramsay Bolton) e Sophie Turner (Sansa Stark): saranno quindi assenti le grandi star di Game of Thrones 6, ovvero Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), e non ci saranno nemmeno Maisie Williams (Arya Stark) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

Tra i presenti ci sono parecchi tra i personaggi morti nell’ultima stagione di Game of Thrones, quali l’Orfana, Hodor e Ramsay Bolton: oltre che della settima stagione dello show, quindi, probabilmente si parlerà anche degli ultimi dieci episodi, e magari ne verrà svelato qualche retroscena interessante.

Insieme al cast, prenderanno parte al panel anche il regista degli episodi 6×09 e 6×10 di Game of Thrones, Michael Sapochnik, e gli showrunner e produttori esecutivi della serie David Benioff e D.B. Weiss. A moderare la discussione sarà invece il creatore della sitcom C’è sempre il sole a Philadelphia, Rob McElhenney.

Non ci sono ancora date per la settima stagione di Game of Thrones: le riprese dovrebbero iniziare a breve (qui la lista dei registi), e come sempre il debutto è previsto per la primavera del prossimo anno.