MTV Awards a tutto rap con Emis Killa: video in Cult dal Parco delle Cascine di Firenze

Il palco del Parco Delle Cascine di Firenze è Cult: Emis Killa torna sulle scene con il nuovo singolo.

MTV Awards

INTERAZIONI: 9

Il king è tornato agli MTV Awards. Emis Killa, archiviata l’esperienza a The Voice of Italy, ha ripreso la sua grande passione per la musica. A due anni da Maracanà, il suo ultimo inedito, il rapper di Vimercate ha dato un assaggio di quello che sarebbe stato il suo nuovo corso con Non era vero, singolo promozionale che ha anticipato l’uscita di quello ufficiale, Cult.

Il nuovo capitolo musicale di Emis Killa arriva dopo un cospicuo periodo di pausa, voluto dall’artista, colmato dal mixtape rilasciato nel 2015, Keta Music Vol. 2. Nel frattempo, il rapper si è dedicato ad altri progetti, sviluppando in particolare quelli in campo televisivo e radiofonico. È stato conduttore televisivo e radiofonico, ma anche giudice di The Voice of Italy, conquistando la medaglia d’argento con il cantante Charles Kablan.

L’affetto dei suoi non è mancato, tanto che alcuni hanno lamentato la sua assenza dalle scene nonostante il rilascio del mixtape. L’artista si è detto soddisfatto dell’impazienza con la quale i suoi seguaci hanno atteso il suo ritorno. Emis Killa è quindi tornato alla musica con un nuovo passo, anche se Cult non è stato accolto da tutti in maniera positiva. Il rapper ha parole sagge anche per i detrattori: “Ragazzi, va bene se mi dite che il singolo non è piaciuto. Posso solo dirvi che ho un’età diversa e che difficilmente potrete ritrovare l’Emis che avete conosciuto tanti anni fa”.

QUI TUTTI I VINCITORI DEGLI MTV AWARDS

Il rapper non poteva che salire sul palco con la sua Cult. In perfetto stile Killa, l’esibizione si è svolta sempre sul filo del rasoio, con l’artista che ha incitato il pubblico in ogni momento. Il ritorno di Emis Killa è stata quindi consacrato sul un palco importante come quello degli MTV Awards: che sia questo l’inizio del nuovo corso del rapper di Vimercate? Solo il tempo potrà darci delle risposte!

Get More: MTV IT]]>