Criminal Minds riparte da Eric Delko: Adam Rodriguez si aggiunge al cast

Criminal Minds dimentica l'addio di Shemar Moore e ricomincia dal Eric Delko di CSI Miami

3
CONDIVISIONI

Criminal Minds si prepara a tornare sul set della nuova stagione a farlo con un nuovo protagonista che potrebbe riempire il cuore dei fan dei crime di gioia. Di chi stiamo parlando? Ma del bel Adam Rodriguez.

Il famoso Eric Delko di CSI: Miami torna quattro anni dopo l’addio al crime CBS e lo fa sempre per la stessa rete e sempre per lo stesso “genere” di serie, ovvero Criminal Minds. Presto lo show sarà in lavorazione e la sua dodicesima stagione prenderà vita sul set grazie ai suoi protagonisti.

Proprio nelle scorse ore dagli Usa è arrivata la notizia che anche uno degli spogliarellisti di Magic Mike (ultimamente protagonista anche in Empire e Jane The Virgin), sarà uno dei protagonisti della prossima stagione della serie e lo farà nei panni di un membro della Fugitive Task Force dell’FBI.

Adam Rodriguez avrà un ruolo da co-protagonista e sarà un regular della nuova stagione quindi accanto ai già noti protagonisti della serie ovvero Rossi, Hotch e gli altri nell’Unità di Analisi. I rumors che hanno fatto subito il giro del web sono stati confermati anche tramite comunicato ufficiale direttamente da Glenn Geller, presidente di CBS Entertainment.

Nella nota si legge: “Siamo tutti grandi fan di Adam Rodriguez ed entusiasti di dargli il benvenuto nella famiglia“. Al benvenuto del presidente si unisce quello di Erica Messe, showrunner di Criminal Minds, che rialancia:

“Abbiamo pianificato storie molto interessanti per il suo nuovo personaggio e per l’intera squadra del BAU che adesso dovrà mettercela davvero tutta per dare smalto alla nostra 12esima stagione”.

Lo stesso attore ha voluto dire la sua sui social all’arrivo dell’annuncio ufficiale. Questo è il suo primo messaggio scritto su Twitter:

Questo è il suo messaggio su Instagram:

Ma il messaggio più gradito non può non essere quello in formato video che l’attore ha girato per i fan di Criminal Minds e che è stato pubblicato proprio sull’account ufficiale del crime:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.