Owen e Amelia si sono davvero sposati in Grey’s Anatomy? Parla Caterina Scorsone

Owen e Amelia si sono detti sì nel finale di stagione di Grey's Anatomy 12 o ci saranno sorprese? Parla Caterina Scorsone

Anticipazioni Grey's Anatomy, Owen e Amelia sposati?

INTERAZIONI: 39

I telespettatori più sospettosi non avranno potuto fare a meno di chiedersi se il finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 segna davvero un lietofine, almeno per la coppia protagonista dell’episodio: Owen e Amelia sono stati lasciati sull’altare ad un passo dalla pronuncia del sì nell’episodio Family Affair.

C’è da credere che si tratti puramente di una scelta stilistica e che la celebrazione del matrimonio sia sottintesa. Certo, visto che in Shondaland il colpo di teatro è sempre dietro l’angolo, qualcuno non ha esitato a chiedersi se alla ripresa di Grey’s Anatomy 12 li ritroveremo davvero già marito e moglie, oppure si ripartirà dal momento esatto in cui Amelia ha raggiunto l’altare per mostrare la celebrazione delle nozze. O ancora, se le nozze ci siano state o ci saranno davvero.

Insomma, tra le tante domande rimaste inevase nel finale di Grey’s Anatomy 12 (su tutte, quelle relative al misterioso passato di Jo Wilson) c’è proprio il dubbio sulla sorte degli Omelia.

A sentire il commento che Caterina Scorsone, l’interprete di Amelia Shepherd, ha rilasciato a Variety a ridosso del finale di stagione trasmesso il 19 maggio da ABC, sembrerebbe non esserci alcun dubbio sul fatto che Owen e Amelia sono ormai una famiglia.

Credo che, fino ad ora, la loro impostazione predefinita nell’affrontare la paura sia stata la fuga. Ora che sono una famiglia, spero che proveranno a dialogare di più l’uno con l’altra. Entrambi sembrano persone che lottano duramente per la propria famiglia.

Ovviamente lungi dal pensare a scenari rose e fiori: la Scorsone mette già le mani avanti e prefigura nuove montagne russe per la coppia in Grey’s Anatomy 13.

In ShondaLand tutte le strade sono rocciose! Sono sicura che ci saranno diversi ostacoli sulla loro strada, sono anime abbastanza complicate, ma si spera che affronteranno i dossi nella stessa stanza adesso invece che su lati opposti dell’ospedale. Potrebbero una storia d’amore meno discontinua che in passato.

Sarà davvero così o la loro storia subirà le stesse incredibili traversie di altre coppie come April e Jackson o Callie e Arizona?