Castle dice addio ai suoi fan in una Convention europea: gli attori presenti e i dettagli

Nathan Fillion, Jon Huertas e Seamus Dever da Castle al Comicon che si terrà a Stoccarda il mese prossimo. Dettagli e curiosità

150
CONDIVISIONI

La lunga soap che ha visto come protagonista Castle e il suo rinnovo si è conclusa con l’annuncio ufficiale della cancellazione arrivato subito dopo il finale di questa ottava stagione.

I Caskett non torneranno con nuovi episodio, o almeno così sembra, ma il dubbio rimane e serpeggia tra i fan. In un momento in cui, grazie alle piattaforme streaming, tutto sembra essere possibile qualcuno pensa ancora che ci sia posto per l’amata coppia o almeno per metà di essa. I costi elevati di produzione e i cachet degli attori fanno escludere la possibilità di un esodo verso una di queste piattaforme ma c’è chi ci spera ancora.

Resta il fatto che la stagione si è conclusa con un episodio da non perdere e che presto andrà in onda in Italia su Sky e Raidue ma, intanto, i fan più coraggiosi possono prepararsi per una convention europea a cui prenderanno parte proprio i membri del cast del procedurale ABC.

In particolare, stiamo parlando proprio dei protagonisti maschili. Nelle scorse settimane gli organizzatori del Comic Con Germania, che si terrà a Stoccarda il 25 e 26 giugno prossimi, hanno rivelato che a parte i disegnatore di fumetti, le case editrici, cosplay, ci sono anche attori di Hollywood e di serie tv a cominciare da Nathan Fillion, il Richard Castle dell’omonima serie, passando per Jon Huertas e Seamus Dever (Esposito e Ryan nella serie tv) e finendo ad attori di The Flash, ovvero Candice Patton e Liam McIntyre.

L’evento si terrà in Germania il mese prossimo e i fan tedeschi (e non solo) sono pronti ad ascoltare e incontrare i tre attori per scoprire qualche dettaglio in più sulla cancellazione della serie e sui retroscena di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi partendo dal taglio ai costi, finendo alle liti sul set tra gli attori e alla chiusura definitiva dopo giorni di trattative proprio con loro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.