Elisa si aggiunge al cast di Radio Italia Live 2016, sul palco a Milano anche con brani in inglese?

Anche Elisa a Radio Italia Live 2016 - Il concerto l'8 e 9 giugno: quali brani in scaletta per lei?

Anche Elisa a Radio Italia Live 2016 - Il concerto l'8 e 9 giugno

INTERAZIONI: 20

Ci sarà anche Elisa a Radio Italia Live – Il Concerto 2016 in piazza Duomo a Milano l’8 e 9 giugno, per la due giorni organizzata dall’emittente di Mario Violanti diventata ormai un appuntamento tradizionale della primavera musicale italiana.

Nonostante il suo ultimo album di inediti sia completamente in inglese, da grande voce del panorama italiano Elisa sarà ugualmente protagonista sul palco di Radio Italia Live 2016, nell’evento condotto anche quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Poprio insieme ai due conduttori, la cantante di No Hero appare nello spot che annuncia la sua presenza sul palco di Piazza Duomo, all’ombra della Madonnina. i suoi nomi vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati di Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, Fedez e J-Ax.

Nel 2014 a Radio Italia Live Elisa si esibì in Gli ostacoli del cuore e L’anima vola, duettando con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in Ti vorrei sollevare.

I fan si sono chiesti se, essendo il concerto dedicato al meglio della musica italiana più recente, ci sarà spazio in scaletta per i nuovi singoli No Hero e Love me forever, rispettivamente primo e secondo estratto dell’album ON rilasciato lo scorso marzo. Probabilmente Elisa inserirà nel suo set diverse canzoni, esibendosi sia in italiano sia in inglese: d’altronde ha portato la sua ultima hit in lingua inglese anche sul palco dell’Ariston a Sanremo, durante l’ospitata dello scorso febbraio. Indubbiamente non avrà problemi ad esibirsi in lingua straniera anche a Radio Italia Live.

Intanto la cantante si prepara alla finale di Amici di Maria De Filippi che sarà in onda mercoledì 25 maggio su Canale 5: da coach della squadra bianca insieme ad Emma Marrone, ha portato all’ultimo appuntamento del serale i cantanti Lele Esposito e Elodie di Patrizi, insieme al ballerino Gabriele Esposito che si è già aggiudicato la vittoria del circuito danza. Il tour a supporto dell’album ON partirà invece in autunno.