42 anni “e me ne sento 24”: per Laura Pausini festa di compleanno a sorpresa e senza trucco

Laura Pausini compie oggi 42 anni: la festa a sorpresa in attesa di #PausiniStadi.

Laura Pausini compie 42 anni

INTERAZIONI: 152

Laura Pausini compie oggi 42 anni. Era il 16 maggio 1974 quando vedeva la luce a Faenza e il 1993 quando trionfava sul palco del teatro Ariston di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte del Festival della Canzone Italiana.

La sezione riservata ai giovani, all’epoca era “Novità” e una giovanissima Laura Pausini presentava il brano La Solitudine, ispirato a quel Marco che “se n’è andato e non ritorna più”, un indimenticabile successo ancora oggi sulla bocca – e nelle orecchie – di tutti.

La cantante di Solarolo ha preso parte al Festival di Sanremo anche nel 1994, nella categoria dei Campioni, con il brano Strani Amori, che le ha fruttato un eccellente terzo posto nella classificata finale. Strani Amori anticipava l’album Laura, il secondo disco di Laura Pausini che ha raggiunto i negozi nel mese di febbraio del 1994.

Da quel momento, Laura non è mai fermata: tra tournée sold out in tutto il mondo, brani in inglese e in spagnolo e collaborazioni con artisti internazionali, quest’anno si è improvvisata anche conduttrice televisiva nello show Laura&Paola che ha condotto con l’amica e attrice comica italiana Paola Cortellesi.

La tournée mondiale del 2016 inizierà con la data zero ad Imola il prossimo 25 maggio (Autodromo Enzo e Dino Ferrari) e proseguirà negli stadi italiani con due concerti allo stadio San Siro di Milano ed uno allo Stadio Olimpico di Roma. A seguire, l’artista si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari. I biglietti sono in prevendita su TicketOne.

25 maggio – Imola – data zero
4 e 5 giugno – Stadio San Siro Milano
11 giugno – Stadio Olimpico Roma
18 giugno – Arena della Vittoria Bari

Oggi, 16 maggio 2016, Laura Pausini compie 42 anni e ha voluto ringraziare tutte le persone che oggi giorno la supportano: musicisti, tecnici, ballerini e “compagni di viaggio”.

“Semplicemente grazie ai miei musicisti, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del #pausinistadi per questa nostra festa a sorpresa! Ne compio 42 e me ne sento 24.. Per ora… Grazie amici”

Semplicemente grazie ai miei musicisti, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del…

Pubblicato da Laura Pausini su Domenica 15 maggio 2016

Tanti auguri di buon compleanno a Laura Pausini da tutta la redazione di OM!