Matrimoni e funerali in Gilmore Girls, nuove foto dal set: si gira l’addio a nonno Richard?

Ancora foto dal set di Gilmore Girls: si girano i funerali di Richard per il revival di Una mamma per amica?

Foto Gilmore Girls, funerali di Richard

INTERAZIONI: 63

Dal set di Gilmore Girls continuano ad arrivare foto che documentano le riprese in corso per il revival: Una mamma per amica tornerà su Netflix probabilmente entro quest’anno, con 4 episodi speciali da 90 minuti tra i quali potrebbe esserci anche il ricordo del compianto nonno Richard (il defunto attore Edward Herrmann) attraverso la messa in scena del suo funerale.

Alcuni scatti apparsi su Twitter mostrano un carro funebre davanti a un cimitero: nessuna conferma ufficiale, trattasi di foto apparse sul profilo privato di una utente che fa notare come sul set siano apparse auto con le targhe del Connecticut (lo stato in cui è situata l’immaginaria cittadina di Stars Hollow, a poca distanza dalla vicina contea di Hartford).

I rumors sulle riprese di un eventuale funerale di Richard non trovano per il momento altro riscontro, ma visto che Gilmore Girls:Seasons riparte con l’episodio intitolato Inverno, ambientato 4 mesi dopo la scomparsa del personaggio, le scene della celebrazione potrebbero in qualche modo essere inserite nella trama sotto forma di flashback. Tanti dei ritorni in questo revival, anche di personaggi minori di Gilmore Girls, potrebbero essere giustificati proprio con la volontà di riportarli ad Hartford per l’addio al nonno di Rory. La serie ripartirà dalla vedova Emily (Kelly Bishop) alle prese con la difficoltà di rifarsi una vita senza l’amato compagno di sempre: l’intero cast ha spiegato che la presenza di Richard si sentirà molto e sarà onorata in modo emozionante nei nuovi episodi.

Se sul funerale ci sono ancora poche certezze, di sicuro nel revival di Gilmore Girls sarà messo in scena un matrimonio: dalle foto trapelate dal set si intuisce che finalmente, dopo tanti tira e molla, Luke e Lorelai potrebbero convolare a nozze. E le prime immagini di Milo Ventimiglia sul set insieme a Scott Patterson suggerirebbero Jess in veste di testimone dello zio.

https://twitter.com/MiloVentimiglia/status/722250383746174976