1° posto in classifica per Benji e Fede: Vietato Smettere Di Sognare è il libro più venduto

Il duo modenese rilascia il diario romanzato Vietato Smettere Di Sognare e di posiziona al primo posto della classifica dei libri più venduti.

Benji e Fede, libro Vietato Smettere di Sognare

INTERAZIONI: 666

Inarrestabili Benji & Fede: il duo rivelazione del momento pubblica il libro autobiografico Vietato Smettere Di Sognare e si piazza al primo posto della classifica dei più venduti.

Dopo la certificazione di disco di platino per l’album d’esordio 20:05, ottenuta in quattro mesi, il loro primo libro Vietato Smettere Di Sognare, pubblicato da Rizzoli, entra direttamente al primo posto della classifica libri generale ad una settimana dalla sua pubblicazione. Alle sue spalle anche Anna Todd, l’autrice di After, uno dei best seller dell’anno.

Nella prima settimana di disponibilità del libro, Benji e Fede hanno incontrato i fan in tutta Italia. Sono 30.000 le persone che hanno preso parte alle 12 tappe dell’instore tour promozionale per la firma delle copie di Vietato Smettere Di Sognare e alla tappa di Napoli c’eravamo anche noi!

Vietato Smettere Di Sognare è una finestra sul mondo di Benji e Fede, un viaggio alla scoperta delle tappe fondamentali della loro vita e della loro carriera. Dalla nascita al primo messaggio su Facebook, dalle prime cover proposte sul web al contratto con Warner Music Italy che ha consentito al duo di pubblicare l’album 20:05, singoli di successo e di intraprendere un tour sold out, nel libro trovano spazio foto personali e aneddoti mai raccontati prima,

Tra gli alti e i bassi di Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che si sono raccontati intimamente ai fan con coraggio, ogni pagina è la testimonianza della determinazione, trainata dal motto: “vietato smettere di sognare”.

I singoli estratti da 20:05 hanno totalizzato milioni di views su YouTube (oltre 3 milioni per i video di New York, Lunedì e Lettera e 4 milioni e mezzo per Tutta d’un fiato) e questo è solo l’inizio!

Benji e Fede saranno ospiti di Alessio Bernabei il prossimo 19 aprile e duetteranno con lui durante il concerto atteso all’Alcatraz di Milano per la tournée Noi Siamo Infinito Live che segue la pubblicazione dell’omonimo progetto discografico di inediti.