Meizu Pro 6 beccato in foto, design più accattivante che mai

Meizu Pro 6 non solo potente, ma anche di bell'aspetto

2
CONDIVISIONI

Aspettate tutti il Meizu Pro 6? Possiamo capirvi, il brand cinese ci sta facendo allungare troppo il collo per i nostri gusti :)

È lecito pensare si tratterà di un device oltremodo potente, ma al contempo anche piuttosto gradevole esteticamente. Grazie ad alcune immagini trapelate da Mobile 163, il Meizu Pro 6 presenterebbe linee precise, contraddistinguendosi per un tipo di materiale metallico opaco, dalla colorazione total-black, almeno per quanto riguarda le foto trapelate dalla fonte in questione. Il display quasi non presenta bordi lateralmente, ed il tasto centrale, di forma ovale, che dovrebbe ospitare il lettore di impronte digitali. Sul retro la fotocamera, con autofocus laser immediatamente sotto ed il flash LED. L’ingresso per le cuffie è collocato sotto la parte inferiore, dove dovrebbe localizzarsi anche la porta USB Type-C.

Il Meizu Pro 6 dovrebbe integrare un display AMOLED da 5.7 pollici FullHD, processore MediaTek Helio X25, 4 GB di RAM, fotocamera principale da 21 MP e frontale da 5, batteria di almeno 3500 mAh, ed un prezzo che non è escluso possa anche aumentare rispetto ai 440 euro richiesti per il Meizu Pro 5.

Il quadro di specifich e design del Meizu Pro 6 può dirsi completo, o quasi. Si dice il device potrebbe essere presentato il 12 aprile, anche se non è chiaro si tratti proprio di questo modello, o del Meizu MX6, altro terminale più che atteso, destinato a succedere al Meizu MX5, phablet che ha riscosso un certo apprezzamento da parte del pubblico.

Comunque sia, speriamo di aver soddisfatto, almeno in parte, la curiosità suscitata dal Meizu Pro 6, se non altro per la condivisione delle foto che potete vedere a seguire, e che rendono al meglio l’idea delle forme che caratterizzeranno questo prossimo dispositivo del brand Meizu.

Meizu Pro 6

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.