Presentazione Meizu Pro 6 il 12 aprile, cosa aspettarsi?

Alla finestra il Meizu Pro 6, il produttore cinese si appresta a stupire con gli effetti speciali?

14
CONDIVISIONI

Meizu Pro 6 potrebbe essere presentato il 12 aprile, a qualche giorno di distanza dall’ufficializzazione di M3 Note, un device di fascia media che seguiremo comunque con un certo interesse e di cui vi forniremo tutti i dovuti dettagli al momento opportuno.

In realtà non sappiamo ancora dirvi se ad essere presentato sarà il Meizu Pro 6 o il Meizu MX6 (nell’eventualità potremmo anche assistere ad un doppio lancio, anche se la vediamo difficile), ma le ultime indiscrezioni emerse (benchmark soprattutto) lasciano intendere toccherà al primo dei due, come da titolo del nostro articolo.

A questo punto ci sembra doveroso provvedere a stilare un recap di tutte le specifiche tecniche fin qui emerse sul conto del Meizu Pro 6. Siete pronti? Eccole a seguire.

Innanzitutto, per il terminale si parla di uno schermo AMOLED con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), processore MediaTek Helio X25 assistito da scheda grafica Mali-T88 (in realtà in tempi non sospetti si era anche parlato dell’equipaggiamento con Exynos 8870). Il blocco RAM? 3, 4 ed addirittura 6 GB LPDDR3, ancora non è chiaro esattamente, con tagli di memoria a scelta tra 32, 64 e 128 GB. La fotocamera principale conterà i 21 MP, quella frontale 5. La batteria avrà una carica di 3500 mAh. Presente a bordo il lettore di impronte digitali. Si ipotizzano questi prezzi, chiaramente eventuali ed in attesa di approvazione da parte del produttore stesso: 385, 425 e 480 euro rispettivamente per le tre possibili configurazioni di cui sopra.

Ragazzi il 12 aprile non è poi così tanto lontano, specie considerando che i rumors nei prossimi giorni tenderanno a moltiplicarsi (naturalmente sempre e solo se l’evento di presentazione dovesse essere confermato). Voi preferireste assistere all’ufficializzazione di Meizu Pro 6 o di MX6? Fatecelo sapere, come sempre siamo troppo curiosi ;)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.