Promo e anticipazioni di Quantico 1×13: quale agente morirà il 13 marzo?

In Quantico 1x13, in onda il 13 marzo negli USA, un agente morirà: lo conferma il promo dell'episodio. Chi sarà il malcapitato?

7
CONDIVISIONI

Quantico, serie tv creata da Joshua Safran per il network americano ABC, è tornata in onda dopo la pausa invernale solo la scorsa settimana, e ha già scioccato con il finale dell’episodio 1×12.

La scorsa settimana infatti l’agente Alex Parrish (Priyanka Chopra), fermamente convinta dell’esistenza di un complice di Elias per quanto riguarda i bombardamenti, ha ricevuto una chiamata da una voce sconosciuta, che l’ha condotta a scoprire Natalie con una bomba sul corpo. Le cose si complicano per Alex: come detto dalla voce misteriosa dall’altro capo del telefono, “se non era una terrorista prima, lo diventerà ora“.

Il promo dell’episodio 1×13 di Quantico intitolato “Clear” apre una marea di domande, ma almeno su un argomento non potrebbe essere più perentorio: un agente morirà. La domanda ovvia è: chi? La prima sospettata è Natalie, che potrebbe non sopravvivere all’attentato kamikaze cui si sta involontariamente sottoponendo; tuttavia, nulla esclude che si possa trattare di qualcun altro, magari totalmente inaspettato.

Nel prossimo episodio avremo anche uno sguardo più dettagliato alle nuove reclute dell’FBI nella sede di Quantico: ognuno di loro avrà dei segreti e dei tratti nascosti della propria personalità, di cui si può già avere un assaggio nello sneak peek seguente.

Una cosa è certa: tra passato e futuro, tra flashback e flashforward, la situazione in “Clear” è tutt’altro che chiara. Chi è la mente dietro gli attentati? Si tratta della stessa persona che ha telefonato ad Alex, o abbiamo a che fare con l’ennesima vittima incastrata da questo misterioso mastermind? E ancora, perché proprio Alex è l’obiettivo di questa diabolica personalità? Tutte domande a cui, possibilmente, avremo una risposta entro domani.

L’episodio 1×13 di Quantico “Clear” sarà in onda il 13 marzo negli Stati Uniti su ABC, mentre per vedere la versione doppiata in italiano bisognerà aspettare la trasmissione ad aprile su Fox Life.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.