Nel finale di Once Upon a Time arriva Re Leone? Una morte eccellente ci attende! Foto dal set

Nuove foto dal set di Once Upon a Time: un tragico evento ci attende nel finale? Il cast sul set per un funerale

7
CONDIVISIONI

Dopo la pausa invernale domenica 6 marzo è andato finalmente in onda il 100° episodio di Once Upon a Time: ad attenderci in questa seconda parte della quinta stagione non ci sarà solo la storyline sul viaggio negli inferi portato avanti da Emma, ma anche altre novità e probabilmente l’ingresso di nuovi personaggi.

Secondo quanto riportato da Ausiello per TV Line, la produzione di Once Upon a Time è alla ricerca di due attori per dei ruoli maschili che vedremo nel finale di stagione.

Le due new entry dovranno interpretare una coppia di fratelli dal carattere molto diverso tra loro: il primo, dovrà essere una persona di una certa prestanza fisica e interpreterà il “fratello cattivo”, un uomo rude e privo di morale, che si lascia corrompere facilmente e che è pronto a distruggere la sua stessa famiglia per arrivare il potere.

Il secondo fratello sarà del tutto diverso: buono e gentile, molto legato agli affetti familiari, cerca in tutti i modi di trovare del buono anche in suo fratello ma allo stesso tempo non vuole che lui influenzi negativamente il resto della famiglia.

Queste due descrizioni sembrano corrispondere perfettamente ai personaggi di Mufasa e Scar del Re Leone: non sarebbe la prima volta infatti che in Once Upon a Time si vede un personaggio che in una favola Disney è raffigurato come un animale, rappresentato invece come umano nella serie tv.

Oggi come non mai si parla del finale di stagione della serie tv ABC e proprio in queste ore circolano in rete alcune foto in arrivo dal set che non faranno dormire sonni tranquilli agli Oncers di tutto il mondo. A quanto pare, infatti, in questi giorni il cast è tornato sul set per dare vita ad un funerale a cui, però, non parteciperanno i Rumbelle (che sia Gold a morire?). Ecco Regina in nero sul set:

Per alcuni la vittima sarà proprio Robin e questo significherebbe un mancato lieto fine per lei ma se a morire fosse proprio Mr Gold? Ecco una foto che lascia poco all’immaginazione e che mette in ansia gran parte dei fan della serie:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.