Vinci il concerto di Francesca Michielin! Biglietti in regalo con OptiMagazine e Hart

Biglietti in regalo per Francesca Michielin in concerto a Napoli il 20 marzo: scopri come vincerli con OptiMagazine e Hart

Biglietti in regalo per Francesca Michielin in concerto a Napoli il 20 marzo

INTERAZIONI: 122

OptiMagazine ti regala l’opportunità di assistere al concerto di Francesca Michielin. Con Nessun grado di separazione la cantautrice bassanese è stata la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo: al suo debutto all’Ariston con la freschezza dei vent’anni, è arrivata ad un passo dalla vittoria con un inedito che si è trasformato subito in una hit radiofonica, accompagnata da un video da oltre 5 milioni di visualizzazioni online in pochi giorni.

Emozionata ed orgogliosa di questo traguardo raggiunto a soli 21 anni, come ha raccontato ai microfoni di Red Ronnie per OptiMagazine, per Francesca Michielin il Festival ha significato soprattutto l’opportunità di esibirsi in rappresentanza dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. Intanto scalderà i motori tornando in concerto con la nuova tranche del Nice To Meet You Tour con cui si presenta al pubblico mostrando tutte le sue abilità.

Sebbene giovanissima, Francesca Michielin è attiva sulla scena musicale già da cinque anni: tanti ne sono passati dalla vittoria a X Factor nella quinta edizione del talent show, seguita dalla collaborazione con Elisa, passando per il primo Ep e diversi singoli fino alla pubblicazione dell’ultimo album #di20, appena tornato in classifica con l’edizione speciale #di20are. Tutto il percorso artistico di Francesca sarà riassunto sul palco del Nice To Meet You Tour, rivisitato in chiave acustica: uno spettacolo in cui suonerà tutti gli strumenti che conosce (pianoforte, chitarra, basso, percussioni), cimentandosi anche col vocal designer.

OptiMagazine, in collaborazione con Hart, vi porta al concerto di Francesca Michielin a Napoli, il secondo della nuova tranche di date del Nice To Meet You Tour. L’evento si terrà il 20 marzo al cinema Hart di via Crispi (081 761 3128)

Direttamente da Sanremo. 2016.Francesca Michielin – Hart (Napoli) // 20 Marzo E’ gia salito ai primi posti delle…

Pubblicato da Hart su Venerdì 12 febbraio 2016

Partecipare al contest per vincere i 4 biglietti in palio (2 coppie di ingressi gratuiti) è molto semplice: dovrai semplicemente mettere alla prova la tua conoscenza su Francesca Michielin, condividere il tuo risultato sui social e sperare di essere sorteggiato tra i 2 vincitori del premio. Ecco come partecipare al contest.

REGOLAMENTO:

– Segui con un ‘mipiace’ le pagine Facebook di OptiMagazine e Hart e condividi sulla tua bacheca Facebook il post del contest.

– Partecipa al quiz Quante ne sai su Francesca Michielin? presente sulla nostra pagina Facebook o in calce a questo articolo.

– Dopo aver risposto alle domande, condividi il tuo risultato (cliccando su “Condividi”) sul tuo profilo Facebook, aggiungendo i tag @Francesca Michielin @Optimagazine e @Hart. Ad esempio, così:

Parteciperai in questo modo all’estrazione a sorte di due coppie di biglietti per il concerto di Francesca Michielin il 20 marzo a Napoli: i due vincitori saranno comunicati giovedì 17 marzo sulle pagine Facebook di OptiMagazine e Hart (per info e dettagli: redazione@optimaitalia.com e hartnapoli@gmail.com).

In bocca al lupo!