In New Girl Reagan sta rimpiazzando Jess? Presto un incontro “epico” tra le due

Megan Fox sta riscuotendo grande successo tra i fan, rimpiazzando in parte Zooey Deschanel. Sarà scontro aperto tra i loro due personaggi?

11
CONDIVISIONI

New Girl è tornato da poco più di un mese sul piccolo schermo e tra le novità portate avanti in questa quinta stagione la più interessante è sicuramente l’ingresso nel cast di Megan Fox. L’attrice è stata chiamata per sostituire temporaneamente Zooey Deschanel, in congedo per maternità, ed ha fatto il suo ingresso ufficiale nella serie nel corso dell’episodio 5×04 “No Girl”.

Il suo personaggio, Reagan, è una cansulente farmaceutica in cerca di un posto in cui vivere. Incontra per caso Nick che attratto dalla sua bellezza la invita a trasferirsi nella stanza di Jess, al momento occupata a far parte di una giuria per un processo blindatissimo, ed in men che non si dica le gambe lunghe e i vestiti sexy di Reagan hanno sostituito le calze colorate e le gonne a ruota tanto care a Jess.

Come avranno reagito i fan della serie a questo “rimpiazzo”?

Le opinioni sono contrastanti ma stando agli indici di ascolto, alla gran parte del pubblico l’entrata in scena della Fox è piaciuta e non poco: sicuramente il personaggio di Reagan ha portato nello show una ventata di freschezza, un carattere diverso con cui tutti gli altri personaggi possono confrontarsi dando vita a dinamiche relazionali nuove ed inedite. Col passare degli episodi, il suo personaggio ha conquistato una grande fetta di pubblico che teme il momento in cui la Fox dovrà lasciare la serie (probabilmente subito dopo il ritorno in scena con Jess) e spera in un suo ritorno nell’immediato futuro.


Complice di questo successo, l’interesse amoroso che Nick non ha mai nascosto di avere per Reagan, il che pone la trama difronte al classico triangolo dividendo ulteriormente il fandom tra chi vorrebbe vedere nascere qualcosa tra i due e chi invece spera ancora in un ritorno di fiamma con Jess, ritenendo Reagan una vera usurpatrice.

Intanto il ritorno della protagonista principale di New Girl è alle porte, con l’episodio in onda il 9 marzo Jess tornerà a casa e fra le due ragazze ci sarà il fatidico primo incontro. Come ha affermato Jake Johnson, l’attore che interpreta Nick,

“Sarà un incontro molto divertente, le storie delle due ragazze si sovrapporranno e ne uscirà fuori un episodio epico.”

Scatterà la scintilla tra Jess e Reagan o tra le due sarà guerra?

Commenti (4):
DWBily

Boh io sono arrivato alla quinta stagione e quando ho visto megan fox arrivare non ero così contento, è una gnocca da paura, ma avevo moltissimi dubbi sulla sua partecipazione nella serie. Invece dopo uno 1 o 2 episodi mi ci sono proprio affezionato. Anzi, da quando se n’è andata sente molto la sua mancanza.

Anna

Ritengo il personaggio di Megan Fox,oltre che antipatico e al limite della spocchia,totalmente inutile.
I personaggi come cece,nick,wiston e schmdt potevano rimanere soli senza alcun bisogno della spalla/gnocca…
In questo modo con l’assenza temporanea della protagonista le loro caratteristiche sarebbero emerse!
Ma ‘grazie’ a Reagan questo non è accaduto
Schmdt è spento,cece non parla e nick sbava facendomelo odiare
L’unico che salvo è winston
Ora,tralasciando il fatto che megan fox sia un cane a recitare,vorrei sapere quali giovamenti ha portato allo show,perché io non li vedo proprio,mi spiace…!!
Ovviamente opinione personale:)

Claudia

Non c’è stato nessun successo a livello di ascolti, stabili nella prima e in calo nella seconda e terza puntata con il nuovo personaggio

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.