The Big Bang Theory arriverà alla 11ª stagione? Parlano Penny e Sheldon

The Big Bang Theory potrebbe continuare almeno fino alla stagione 11 secondo quanto dichiarato da Kaley Cuoco e Jim Parsons

23
CONDIVISIONI

La nona stagione di The Big Bang Theory è quasi giunta al capolinea con l’ultimo episodio (9×24) che, pause permettendo, dovrebbe andare in onda entro la fine di Aprile. Dato il successo che la serie tv continua a riscuotere dopo tanti anni dal primo episodio, la CBS e la Worner Bros stanno già lavorando alla decima stagione ma come sempre si troveranno a dover fronteggiare l’ostacolo del compenso da corrispondere agli attori.

L’anno scorso infatti ci furono non poche polemiche a riguardo: la nona stagione rischiò quasi di saltare dal momento che le richieste del cast in termini di ingaggio erano davvero alte, alla fine l’hanno spuntata loro ottenendo il compenso di un milione di dollari a puntata.

Con molte probabilità l’ostacolo verrà superato anche per la decima stagione che, secondo quanto affermato dallo showrunner Steve Molaro potrebbe essere l’ultima, sebbene gli attori non siano della stessa opinione come hanno recentemente dichiarato due dei protagonisti: Kaley Cuoco e Jim Parsons.

Davanti ad una probabile chiusura dello show con la decima stagione, i due attori si sono dichiarati del tutto scettici e contrari a quest’ipotesi, affermando con fermezza la loro volontà di voler arrivare almeno alla stagione 11.

“Penso che sia un dato di fatto visibile a tutti che noi vogliamo essere qui, c’è un consenso generale a riguardo. Certo la strada da percorrere per arrivare fino alla stagione 11 potrebbe essere dura e tortuosa, ma se avremo la possibilità di andare avanti saremo nello show ancora per molto. Questo è il nostro obiettivo. “

Cosi ha affermato Kaley Cuoco ai microfoni di Tv Line, ricevendo approvazione e conferma anche dal suo collega Jim Parsons che ha dichiarato:

“Se dovesse esserci la possibilità di proseguire oltre la decima stagione, avrei difficoltà ad indicare chi rifiuterebbe, io di certo non lo farei. Gli sceneggiatori sono cosi devoti e fedeli al personaggio di Sheldon che c’è ancora molto da esplorare su di lui e le storie che raccontiamo sono ancora cosi divertenti! Se dovessi pensare ad un momento in cui qualcuno del cast potrebbe decidere di abbandonare, questo momento non è certamente tra le stagioni 10 ed 11, non se le cose continueranno ad andare cosi bene”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.