Super Bowl 2016 con Coldplay e Beyoncé in diretta tv e streaming dall’Italia (orari live e replica)

Diretta tv e streaming Super Bowl 2016 con Coldplay, Beyoncé, Bruno Mars e Lady Gaga dall'Italia: tutti i dettagli su orari e canali

Diretta tv e streaming Super Bowl 2016 con Coldplay e Beyoncé dall'Italia

INTERAZIONI: 87

Dopo tante speculazioni, rumors e infine conferme sul tris di nomi da schierare per l’evento, per Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars è tempo di esibirsi sul palco del Super Bowl 50 nel tradizionale HalfTime Show: domenica 7 febbraio presso il Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, si terrà il classico intermezzo musicale fra il primo e il secondo tempo della finale del campionato di football americano.

L’evento si preannuncia pi seguito che mai per la presenza di ben tre grandi nomi della scena pop, r&b e funk internazionale, ognuno con un proprio set di brani e performance soliste, senza contare la componente sportiva in sé: in campo per quest’edizione del Super Bowl si sfidano i Denver Broncos e i Carolina Panthers, rispettivamente campioni dell’American Football Conference (AFC) e della National Football Conference (NFC).

FOTO-STORIA DEI 10 MIGLIORI HALFTIME SHOW DEL SUPER BOWL

Apre lo spettacolo Lady Gaga che canta l’inno nazionale degli Stati Uniti: in un’intervista per la NFL, Gaga ha parlato dell’emozione di assumersi una responsabilità così grande.

Sono molto eccitata, è un grande onore, è come un sogno che si avvera. Ho sempre voluto cantare l’inno nazionale in questo grande evento sportivo da quando ero piccola. Per me, quello di Whitney Houston è stato indimenticabile. Me la ricordo salire la scala e cantare una versione dell’inno e mio padre a commentare: molto bene figliola.

Adesso suo padre potrà dirlo di lei.

https://youtu.be/aW7xziX2NoU

24 hours to go (and there will be rather more people watching this time). #SB50 #PepsiHalftime

Pubblicato da Coldplay su Sabato 6 febbraio 2016

Oltre agli headliner Coldplay annunciati mesi fa, nelle ultime settimane è arrivata la conferma del ritorno di Beyoncé, che si è già esibita al Super Bowl nel 2013 con tanto di reunion con le Destiny’s Child. Circa dodici ore prima del Super Bowl 50, Beyoncé ha rilasciato il nuovo singolo Formation che eseguirà dal vivo all’HalfTime Show. Sempre alla vigilia dell’evento, è arrivata la conferma che anche Bruno Mars si esibirà in un proprio set di brani.

It ain’t a party if Mr $how Up & $how out doesn’t show up. #Confirmed #SB50 #Halftime #Coldplay #Beyonce #TheBrunz #Shwaaaggg

Una foto pubblicata da Bruno Mars (@brunomars) in data:

Si potrà seguire l’evento in diretta dall’Italia nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio a partire dall’1.30 circa: in tv lo spettacolo è disponibile per gli abbonati alla pay tv di Sky Sport sul canale FOX Sports (n. 204 in HD) e per gli abbonati a Premium Sport (canale 370 e 380 in HD). L’intero Super Bowl è disponibile anche in live streaming registrandosi gratuitamente sul sito US TV Now, oppure utilizzando uno dei classici link a siti streaming non autorizzati come StreamLive o NowWatchTVLive. Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre) trasmetterà in chiaro la replica del Super Bowl 50 lunedì 8 febbraio in prima serata.