Meredith in azione prima della tragedia in Grey’s Anatomy 12×09 (sneak peek)

Ecco il primo minuto di Grey's Anatomy 12x09: video dall'episodio dell'11 febbraio con Meredith in azione prima di essere attaccata da un paziente in ospedale

Anticipazioni Grey's Anatomy 12x09: video spoiler

INTERAZIONI: 141

Due camion dei pompieri e tre ambulanze. In Grey’s Anatomy questo scenario può voler dire una sola cosa: un grave incidente, di quelli che capitano troppo spesso a Seattle, e tante vite da salvare.

Si apre così Grey’s Anatomy 12×09, il primo episodio della seconda parte della dodicesima stagione del medical drama, di ritorno su ABC dopo la pausa invernale giovedì 11 febbraio.

Una giornata apparentemente come le altre si trasforma nell’ennesima emergenza da fronteggiare per Meredith (Ellen Pompeo), Alex (Justin Chambers) e Maggie (Kelly McCreary): lo sneak peek diffuso da ABC col primo minuto dell’episodio The Sound of Silence, il nono della dodicesima stagione, li vede imbottigliati nel traffico e in ritardo, mentre cercano di raggiungere il Grey Sloan Memorial Hospital. Tra un battibecco e l’altro Meredith si lascia sfuggire che Amelia (Caterina Scorsone) non vive più a casa con lei: il pubblico ricorderà il duro scontro che l’ha portata a cacciare di casa la cognata nel finale di metà stagione. E lo stesso Alex sembrerebbe essere tornato a vivere a casa di Meredith: segno che la proposta di matrimonio a Jo (Camilla Luddington) non ha ricevuto la risposta sperata?

La routine del trio viene presto interrotta dal suono delle sirene: i pompieri si fanno largo tra le auto in coda insieme alle ambulanze per soccorrere i feriti di un incendio.

Ovviamente né Meredith né i suoi colleghi restano a guardare. Eccoli lanciarsi in azione nel primo minuto dell’episodio in onda su ABC l’11 febbraio. In realtà si tratta della calma prima della tempesta: poco dopo, in ospedale, Meredith sarà vittima di un violento attacco da parte di uno dei suoi pazienti.

The first minute of the new #GreysAnatomy is here! ?

Pubblicato da Grey’s Anatomy su Giovedì 4 febbraio 2016

The Sound Of Silence è diretto dal premio Oscar Denzel Washington ed è stato annunciato come un episodio Meredith-centrico, che a quanto pare avrà influenze anche sul successivo, dal titolo All I Want Is You in onda il 18 febbraio.